A tal proposito.. Io calzo M..
X farci stare sotto le protezioni (quello che ho preso jacket o protezione spalle e gomitiere).. Quante taglie in più devo prendere?
Ho visto una maglia fox demo fighissima..
Ma appunto .. Frenato dal dubbio amletico taglia. Penso che una L non basti , giusto?
Conta che io ginocchiere e gomitiere le metto sopra perché dentro non entrerebbero mai nella vita.. altre protezioni non ne uso.. contando che giro in bermuda e maglia corta o 3/4 non è un problema..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Era una curiosità' xche mi hai parlato di fox che calzano largo.
Era x proteggere le protezioni x quando vado in bike park.. Quindi una maglia da mettere sopra.
Adesso uso le protezioni spalle della Acerbis o un tutore x la spalla quasi sempre. Se batto di nuovo sulla spalla.. Son azz :)
Secondo me dovresti prenderle molto larghe.. perché per esempio nella motocross le protezioni si mettono sotto i pantaloni..
Non mi ricordo di preciso xro mi sembra che i prezzi erano quelli.
37 la maniche lunghe
Oggi sento mio fratello, prima guardo che taglia sono le mie e magari gliele faccio provare se è a casa...domattina comunque giriamo, quindi lo vedo di sicuro.Visto che @SteFagg però ha manifestato interesse prima di te, seppur per poco, per correttezza darei a lui la precedenza
Grazie
per cui un 70 euro la coppia
A me queste capre mi ispirano parecchio, e poi con che prezzi...guardavo anche la Jeffsy, il modello base a 1500 euro è montato benissimo (Pike RC e Monarch R, per dirne una).
Oggi sento mio fratello, prima guardo che taglia sono le mie e magari gliele faccio provare se è a casa...domattina comunque giriamo, quindi lo vedo di sicuro.
Sei passato da aesthetic crew a .. Capra :)
Come dice Sgarbi: "Capra capra capra"
:) :) :)
A me queste capre mi ispirano parecchio, e poi con che prezzi...guardavo anche la Jeffsy, il modello base a 1500 euro è montato benissimo (Pike RC e Monarch R, per dirne una).
Sì, se dai accento alla discesa e non ti importa un pò di sudore salendo, è pazzesca per quella cifra .
Concordo.
La jeffsy mi piace moltissimo....
YT è un temibile concorrente anche per Canyon, Rose e Radon
Pensa che se un domani dovessi avere soldi per una enduro andrei di yt capra.. belle e montate bene..
Infatti.
Complice anche il problema allo SS presente lo scorso anno ho acquistato la Capra anziché la Strive e ne sono più che contento.
Cmq la Strive l'ha presa un mio compagno di merende: bel giocattolo anche quello.
La Jeffsy a me non piacerebbe solo perché è una 29. La Capra (abbiamo chiacchierato con un tipo che l'aveva nuovissima due sabati fa) è una gran bella enduro, a un prezzo sicuramente conveniente.La jeffsy è un mezzo veramente interessante e penso divertentissimo.. anche come bici unica
La capra un mezzo da discesa veramente ca..uto.. Che anche in bike park fa' il suo figurone :)
La Jeffsy a me non piacerebbe solo perché è una 29. La Capra (abbiamo chiacchierato con un tipo che l'aveva nuovissima due sabati fa) è una gran bella enduro, a un prezzo sicuramente conveniente.