[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16 - terza parte

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
A tal proposito.. Io calzo M..

X farci stare sotto le protezioni (quello che ho preso jacket o protezione spalle e gomitiere).. Quante taglie in più devo prendere?



Ho visto una maglia fox demo fighissima..

Ma appunto .. Frenato dal dubbio amletico taglia. Penso che una L non basti , giusto?



Conta che io ginocchiere e gomitiere le metto sopra perché dentro non entrerebbero mai nella vita.. altre protezioni non ne uso.. contando che giro in bermuda e maglia corta o 3/4 non è un problema..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Conta che io ginocchiere e gomitiere le metto sopra perché dentro non entrerebbero mai nella vita.. altre protezioni non ne uso.. contando che giro in bermuda e maglia corta o 3/4 non è un problema..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Era una curiosità' xche mi hai parlato di fox che calzano largo.

Era x proteggere le protezioni x quando vado in bike park.. Quindi una maglia da mettere sopra.

Adesso uso le protezioni spalle della Acerbis (quello in foto) senza maniche o un tutore x la spalla quasi sempre. Se batto di nuovo sulla spalla.. Son azz :)

In bike park il full jacket.. Ma sopra non aestethic :)
 

Allegati

  • IMG_20161107_185329.jpg
    IMG_20161107_185329.jpg
    83,6 KB · Visite: 15

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Era una curiosità' xche mi hai parlato di fox che calzano largo.



Era x proteggere le protezioni x quando vado in bike park.. Quindi una maglia da mettere sopra.



Adesso uso le protezioni spalle della Acerbis o un tutore x la spalla quasi sempre. Se batto di nuovo sulla spalla.. Son azz :)



Secondo me dovresti prenderle molto larghe.. perché per esempio nella motocross le protezioni si mettono sotto i pantaloni..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Secondo me dovresti prenderle molto larghe.. perché per esempio nella motocross le protezioni si mettono sotto i pantaloni..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le ginocchiere sopra.. Il jacket sotto.

Quindi la taglia è giusta solo un pelo abbondante. Xche nelle caratteristiche parlavano di taglio ergonomico x ospitare le protezioni. Ma hai ragione.. Forse una taglia in più non basta
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Non mi ricordo di preciso xro mi sembra che i prezzi erano quelli.

37 € la maniche lunghe
 

Allegati

  • Screenshot_2015-05-13-12-18-02.png
    Screenshot_2015-05-13-12-18-02.png
    584,3 KB · Visite: 19
  • Mi piace
Reactions: sten1959

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
A me queste capre mi ispirano parecchio, e poi con che prezzi...guardavo anche la Jeffsy, il modello base a 1500 euro è montato benissimo (Pike RC e Monarch R, per dirne una).


Sì, se dai accento alla discesa e non ti importa un pò di sudore salendo, è pazzesca per quella cifra .
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
  • Mi piace
Reactions: Icio71@Alba

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
A me queste capre mi ispirano parecchio, e poi con che prezzi...guardavo anche la Jeffsy, il modello base a 1500 euro è montato benissimo (Pike RC e Monarch R, per dirne una).

Sì, se dai accento alla discesa e non ti importa un pò di sudore salendo, è pazzesca per quella cifra .



Concordo.

La jeffsy mi piace moltissimo....

YT è un temibile concorrente anche per Canyon, Rose e Radon
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Pensa che se un domani dovessi avere soldi per una enduro andrei di yt capra.. belle e montate bene..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Infatti.

Complice anche il problema allo SS presente lo scorso anno ho acquistato la Capra anziché la Strive e ne sono più che contento.

Cmq la Strive l'ha presa un mio compagno di merende: bel giocattolo anche quello.
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Infatti.

Complice anche il problema allo SS presente lo scorso anno ho acquistato la Capra anziché la Strive e ne sono più che contento.

Cmq la Strive l'ha presa un mio compagno di merende: bel giocattolo anche quello.

Ehhh era un modo x darti affettuosamente del caprone :) ahhahhah :)

L'invidia ? direi ..:) xche hai preso un gran bel mezzo.Come hai detto tu ..lo è anche la strive e Il problema dello ss ormai è un ricordo. Quindi due ottime scelte a prezzi umani.

A livello estetico le yt sono tutte molto belle.
Le Canyon più essenziali anche nei colori.
La jeffsy è un mezzo veramente interessante e penso divertentissimo.. anche come bici unica
La capra un mezzo da discesa veramente ca..uto.. Che anche in bike park fa' il suo figurone :)
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
La jeffsy è un mezzo veramente interessante e penso divertentissimo.. anche come bici unica
La capra un mezzo da discesa veramente ca..uto.. Che anche in bike park fa' il suo figurone :)
La Jeffsy a me non piacerebbe solo perché è una 29. La Capra (abbiamo chiacchierato con un tipo che l'aveva nuovissima due sabati fa) è una gran bella enduro, a un prezzo sicuramente conveniente.
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
La Jeffsy a me non piacerebbe solo perché è una 29. La Capra (abbiamo chiacchierato con un tipo che l'aveva nuovissima due sabati fa) è una gran bella enduro, a un prezzo sicuramente conveniente.

Anch'io non sono pro 29 visti i miei 1.71..

Pero' dicono che la jeffsy sia una 29 atipica.. Molto maneggevole. Ci fosse anche da 27.5.. Ehhh..

Cmq. Bella
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo