[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16 - terza parte

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ragazzi domanda al volo leggermente OT:

vi ricordate cosa sono costate le magliette della Canyon Aesthetic Crew ?

Ho sia la manica lunga sia la manica corta e, visto che non le uso, pensavo di venderle ma non ricordo più cosa le avevo pagate


ps: se a qualcuno interessano ditemelo prima che le metta sul mercatino.
Sono taglia L ( ho preferito prenderle abbondanti); condizioni pari al nuovo
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Neppure io ricordo quanto le ho pagate; per la vendita, posso sentire mio fratello, le mie gli piacevano parecchio, ma mi sa che la L gli stia troppo grande, anche se vanno portate ampie (domani vedo che misura sono le mie).
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
I token riducono il volume d'aria e rendono la forca più progressiva; quindi, dipende da come la vuoi...naturalmente conviene provare, avendo però in mente questo concetto...



Si praticamente è la forza con la quale la forcella arriva a fine corsa .. più Token ci sono più pressione ci vuole .. spiegato un po' male ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8



Sono quelle con il gorilla.. bellissime.. peccato che io le maglie le calzo M.. forse L sarebbero esagerate..

Comunque ho trovato questo:
La maglia a maniche corte dovrebbe venire intorno ai 32 eurozzi, mentre quella a maniche lunghe 36 (cifre stimate ma verosimili)...
per intenderci, le misure della larghezza maglia distesa, da ascella ad ascella, sono:
S 49 cm, M 51cm, L 53cm, XL 56cm, XXL 59cm

Fonte:

http://www.gmforum.altervista.org/viewtopic.php?f=5&t=1286


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Neppure io ricordo quanto le ho pagate; per la vendita, posso sentire mio fratello, le mie gli piacevano parecchio, ma mi sa che la L gli stia troppo grande, anche se vanno portate ampie (domani vedo che misura sono le mie).





Io normalmente porto la M e l'ultima cosa che avrei voluto è che fossero aderenti

Comunque ho misurato e da ascella/ascella a me risulta 51 per entrambe.

Se non ricordo male all'epoca avevano detto che vestivano piccolo; qualcun' altro se lo ricorda ?
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8



Calcola che io uso solo roba larga (fox, troy lee, etc).. fammi sapere quanto le vendi e mandami foto in privato sten..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Calcola che io uso solo roba larga (fox, troy lee, etc).. fammi sapere quanto le vendi e mandami foto in privato sten..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Per cui la L ti andrebbe bene

ok.... domani faccio foto cmq le colorazioni sono come quelle della pagina che hai linkato ( nella realtà sono più belle perché i colori nelle foto sono "spenti" nel mentre sulle magliette sono più nitidi ed accesi )

Visto che [MENTION=102177]SteFagg[/MENTION] però ha manifestato interesse prima di te, seppur per poco, per correttezza darei a lui la precedenza
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8



Assolutamente.. vai tranquillo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Calcola che io uso solo roba larga (fox, troy lee, etc).. fammi sapere quanto le vendi e mandami foto in privato sten..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A tal proposito.. Io calzo M..
X farci stare sotto le protezioni (quello che ho preso jacket o protezione spalle e gomitiere).. Quante taglie in più devo prendere?

Ho visto una maglia fox demo fighissima..
Ma appunto .. Frenato dal dubbio amletico taglia. Penso che una L non basti , giusto?
 

Classifica mensile dislivello positivo