beh insomma, una nerve 8.0 con mille km (mille??? ma è nuovissima!) secondo me vale più di 1200 eurozzi...
Però però..
Il problema è che in primis Canyon non è un nome sull'obliquo (a prescindere dal senso o dal non senso di questa cosa), e soprattutto la politica di mamma Canyon è piuttosto aggressiva per quanto riguarda gli sconti. Lasciando perdere l'outlet (che è già una roba fortissima) ci sono spesso offerte di sconti che arrivano tranquillamente a farti portare a casa una bici simile per 400 euro in meno...nuova, in garanzia..
Secondo me stiamo sui 1350 col telescopico, non di più. O almeno, io a più di quel tanto non credo la prenderei, a meno che non fosse proprio nuova nuovissima e chiusa ancora nel cellophane...
Per intenderci, questi giorni scorsi un amico si è aggiudicato una
Specialized Stumpjumper fsr 29 a 1200 euro, con telescopico... tanto per capirci..
Tornando al discorso nerve, a me la nerve piace assai e mi sta benissimo...
beh insomma, certo che potendo....un angolo sterzo un pò più aperto...magari la doppia...un pò più di escursione anteriore e posteriore, magari con la forcella con steli da 34 per una maggiore rigidità...oh caxxo, ma è la spectral!