Le NN le lascio volentieri a te.
Persino la magic marry che ho sulla capra scorre meglio :)
Si.. pure io sono x le ruote anteriori / posteriori diversificate.
Diversificare l'anteriore e posteriore è basilare.
Non solo per il disegno del battistrada ma anche per il discorso mescola.
Davanti la gomma dev'essere "piantata"; dietro scorrevole ma con sufficente grip.
Ad esempio sullo stesso modello di MM Schwalbe differenzia le mescole e Maxxis il disegno del battistrada con le Minion DH F e R
Quanto alle Nobby Nic le ricordo con terrore; sull'asfalto sembravano fatte di colla e nello sterrato facevano esattamente come fanno le nostre donne: "il caxxo che volevano"
Le Schwalbe Hans Dampf invece le ricordo ottime: toste nello sterrato ma scorrevoli.
Le avrei montate anche al posteriore dell'attuale bike ma in misura 2.80 non le fanno
Con le nuove mescole l'accoppiata anteriore soft e posteriore speedgrip non dovrebbe essere male
Le Schwalbe Rocket Ron non mi sono piaciute per nulla; scorrevoli su asfalto ma inaffidabili sullo sterrato.
Con quelle è stata l'unica volta che ho bucato; uno sterrato dove probabilmente non avrei bucato nemmeno pedalando una Olandesina.
Prese, usate un mese e buttate.
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