Qualche giorno fa ho fatto la seconda manutenzione del carro post in un anno (2800 km) e ho trovato i cuscinetti pro corali del carro (quelli appena sopra la guarnitura) bloccati... 6 mesi fa invece avevo trovato senza grasso e pieni di ruggine i cuscinetti tra la biella di rinvio e i fodero alti... ho poi aperto e controllato tutti gli altri cuscinetti e in tutti il grasso era quasi sparito a favore della ruggine...
È capitato anche a voi? Mi sembra strano che si siano rovinati così tanto in poco tempo... per fortunali ho presi in tempo ed è bastato pulirli per bene con il Wd40 e riempirli di nuovo grasso.
Sembra quasi che da nuovi avessero poco grasso, perché quelli che avevo sistemato io 6 mesi fa lì ho trovati in buone condizioni...
P.s. Lavo la bici quasi ad ogni uscita con la canna dell'acqua, ma mai con l'idropulitrice...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
È capitato anche a voi? Mi sembra strano che si siano rovinati così tanto in poco tempo... per fortunali ho presi in tempo ed è bastato pulirli per bene con il Wd40 e riempirli di nuovo grasso.
Sembra quasi che da nuovi avessero poco grasso, perché quelli che avevo sistemato io 6 mesi fa lì ho trovati in buone condizioni...
P.s. Lavo la bici quasi ad ogni uscita con la canna dell'acqua, ma mai con l'idropulitrice...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk