[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16 - terza parte

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Mo non mi dite così che fino e che la porto dal carrozziere. Lo smalto poi sarebbe stato lucido e ai sarebbe visto.

Ormai è fatta ma se torni un attimo in te e guardi questa foto ti accorgerai che la forcella era nuova e che bastava un puntina di smalto nero sul puntino di sopra, proprio a voler essere perfezionisti. E stop, sotto andava bene cosi' che tanto dopo due giri (fatti bene) si segnava lo stesso.
E invece ora l'hai resa appiccicosa con 4 strati di vernice che non sarà mai come l'originale.

:soffriba:

 
Ultima modifica:

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Ormai è fatta ma se torni un attimo in te e guardi questa foto ti accorgerai che la forcella era nuova e che bastava un puntina si smalto nero sul puntino di sopra, proprio a voler essere perfezionisti. E stop, sotto andava bene cosi' che tanto dopo due giri (fatti bene) si segnava lo stesso.
E invece ora l'hai resa appiccicosa con 4 strati di vernice che non sarà mai come l'originale.

:soffriba:


...O spostare l'adesivo Rock shoxs :) :)

Ma come hai fatto a resistere.. a tenerla li'.. :) Non ci riuscirei mai... :)

Montala.. usala.. e poi vedi..
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Senza contare che se dovessi vendere la bike o la forca hai voglia a spiegare che l'hai fatta riverniciare da un tuo amico solo perché aveva due graffietti
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Direi che non era messa affatto male neppure prima, almeno per miei standard...e comunque una verniciatura a freddo con la bomboletta spray non sarà mai resistente come una verniciatura industriale, per non graffiarla dovresti girare giusto sulle ciclabili, ma neppure così rimarrebbe intonsa a lungo. Io su questo aspetto non mi formalizzerei più di tanto, certo che quando si compra una mtb nuova alle prime botte dispiace molto vedere comparire i graffi, ma è normale...mi preoccupo piuttosto delle mie ammaccature, l'ultima mina mi ha lasciato la clavicola spostata, e neppure tornerà a posto...


ahia.... :-(
Spero che non ti impedirà di continuare con la MTB
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Allora l'amico è uno molto bravo e pignolo. Uno di quelli con le mani d'oro. Premesso questo l'ho fatta perché se riguardate le foto che avevo messo tanto tempo fa, oltre al bollo c'erano vari altri segni e mi rideva sostituire la mia praticamente Immacolata con questa segnata..
Chiaramente ho peccato di ingenuità due volte: la prima prendendola senza vederla di persona, la seconda pensando che la verniciatura fosse la soluzione definitiva. Mi sono sfuggiti i problemi accessori.
Comunque a vederla nell'insieme è perfetta.
L'amico mi ha detto che la testa la rifa. Volendo la fa di nuovo anche tutta con altra vernice.
Se trovo vi posto le foto del prima

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
ahia.... :-(
Spero che non ti impedirà di continuare con la MTB
Direi di no, in bici ci sono tornato ma aspetto un altro po' a stressarla. Per il resto, a distanza di un mese, riesco a farci forza senza problemi, non mi fa più male e la spalla non è impedita in alcun movimento. Un collega mi ha fatto vedere la sua, anche lui molti anni fa ha preso una botta alla spalla giocando a calcio e la clavicola gli è rimasta rialzata, però a parte quello non ha avuto problemi. Però sto meditando di prendere una pettorina con la protezione per le spalle, perché fargli prendere un altro colpo dubito sia salutare.
 
  • Mi piace
Reactions: sten1959

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Senza contare che se dovessi vendere la bike o la forca hai voglia a spiegare che l'hai fatta riverniciare da un tuo amico solo perché aveva due graffietti

Vero.. !!

Ps. Sten.. Invece di fare lo spiaggiato.. vedi di darti una mossa.. sono in fermento.. :) :) :) :)
Vallo a spiegare alla scimmia che sei in vacanza... :) ahahahh :) :)
20170629_162843.png
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo