Ma fare solo i ritocchi dove era segnata..?
:) :)
Ma appunto iso ! Non andava fatta sta porcheria...bastava un tocco di smalto nero sui graffietti.....
Ma fare solo i ritocchi dove era segnata..?
L'amico diceva che veniva male![emoji15]Ma fare solo i ritocchi dove era segnata..?
Mo non mi dite così che fino e che la porto dal carrozziere. Lo smalto poi sarebbe stato lucido e ai sarebbe visto.
Ora non è proprio una porcheria... è capire se resiste
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Mo non mi dite così che fino e che la porto dal carrozziere. Lo smalto poi sarebbe stato lucido e ai sarebbe visto.
Ormai è fatta ma se torni un attimo in te e guardi questa foto ti accorgerai che la forcella era nuova e che bastava un puntina si smalto nero sul puntino di sopra, proprio a voler essere perfezionisti. E stop, sotto andava bene cosi' che tanto dopo due giri (fatti bene) si segnava lo stesso.
E invece ora l'hai resa appiccicosa con 4 strati di vernice che non sarà mai come l'originale.
Direi che non era messa affatto male neppure prima, almeno per miei standard...e comunque una verniciatura a freddo con la bomboletta spray non sarà mai resistente come una verniciatura industriale, per non graffiarla dovresti girare giusto sulle ciclabili, ma neppure così rimarrebbe intonsa a lungo. Io su questo aspetto non mi formalizzerei più di tanto, certo che quando si compra una mtb nuova alle prime botte dispiace molto vedere comparire i graffi, ma è normale...mi preoccupo piuttosto delle mie ammaccature, l'ultima mina mi ha lasciato la clavicola spostata, e neppure tornerà a posto...
Direi di no, in bici ci sono tornato ma aspetto un altro po' a stressarla. Per il resto, a distanza di un mese, riesco a farci forza senza problemi, non mi fa più male e la spalla non è impedita in alcun movimento. Un collega mi ha fatto vedere la sua, anche lui molti anni fa ha preso una botta alla spalla giocando a calcio e la clavicola gli è rimasta rialzata, però a parte quello non ha avuto problemi. Però sto meditando di prendere una pettorina con la protezione per le spalle, perché fargli prendere un altro colpo dubito sia salutare.ahia....
Spero che non ti impedirà di continuare con la MTB
Vedi l'allegato 236746 Vedi l'allegato 236747 Vedi l'allegato 236748 Vedi l'allegato 236749 Vedi l'allegato 236750 Vedi l'allegato 236751
Vedi l'allegato 236736 Vedi l'allegato 236737 Vedi l'allegato 236738 Vedi l'allegato 236739 Vedi l'allegato 236740 Vedi l'allegato 236741 Vedi l'allegato 236742 Vedi l'allegato 236743 Vedi l'allegato 236744 Vedi l'allegato 236745
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Questo è vero... terrò la vecchia nel caso volessi venderla?Senza contare che se dovessi vendere la bike o la forca hai voglia a spiegare che l'hai fatta riverniciare da un tuo amico solo perché aveva due graffietti
Senza contare che se dovessi vendere la bike o la forca hai voglia a spiegare che l'hai fatta riverniciare da un tuo amico solo perché aveva due graffietti
Certamente era più segnata della mia. Di questo sono certa.E meno male che hai questi momenti di lucidità....inutile che continui a postarci foto di una forca nuova con normalissimi e leggerissimi segni d'uso ...
Certamente era più segnata della mia.