un saluto a tutti i nervisti!
da circa un anno sono un felice possessore di una nerve 9.9, la settimana scorsa sono stato invitato a fare una discesa enduro, mi hanno prestato casco integrale e protezioni e mi sono buttato giù da discese che mai avrei pensato di fare! l'integrale e le protezioni mi hanno dato una fiducia finora sconosciuta ed è stata un'esperienza che vorrei ripetere... ho già trovato casco e protezioni su siti tedeschi a poco più di 100 euro.
adesso ho bisogno di un consiglio dai possessori di questa fantastica bici... è possibile fare discese enduro con la nerve? ovviamente non faccio salti, non ne sono capace e non voglio assolutamente provare a stare dietro a gente più brava di me e con bici da 160 di escursione! rischierei di distruggerla dopo poco tempo o no?
Dipende dalle discese, dalle velocita'.. e dalle tue capacita'.
Su piste da enduro con la Nerve scendi..
Sullo scassato lo fai con moderazione..ma lo fai.. al massimo scendi dove è troppo.
Sulla resistenza.. Ovviamente ..un conto è se lo fai una tantum.. un'altro conto è farlo spesso.
La Nerve è una trail/am ma non è un enduro e nemmeno una spectral 7ex.. :)
Sul casco integrale.. (misura permettendo) sten vende il suo maschera compresa.. ancora con l'etichetta. Lui fa' enduro in salotto :) :) :)
Ultima modifica: