Si si ho visto dopo. Assolutamente no.
E poi.. anche se fosse andata bene una 150 da 32 in ogni caso non l'avrei presa.
Secondo me se non esce altro fai bene a puntare quella da 200€.
.. senza recriminazioni x l'altra.
Ammesso e non concesso che sia solo polvere, spero che questo non faccia il commerciante, altrimenti è destinato a un rapidissimo fallimento...mettere in ventita un oggetto sporco come un bastone da pollaio, presentato su uno sfondo ancora più sudicio, è tutto fuorché un invito a comprare...
condivido
Tra l'altro ci sarà un motivo per cui da settembre è ancora in vendita.
ciao a tutti. sto per prendere un reggisella telescopico ed ho trovato un fox transfer nuovo a 320 euro montato. ho una neuron 6.9 e volevo chiedervi due cose:
e' un buon reggisella?
diametro 30.9 e travel 125 sono le misure giuste vero?
complimenti a tutti...vi seguo sempre e da voi imparo un sacco, ma mi fate venire le scimmie....FORCA (140) vacca!!!!
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Visto che adesso ho anche una 29 con la pike da 140.. :)
Mi fermo li .. se no scatta la censura :)
Ma la scimmia ti guarda :)
Sul reggisella la misura è corretta
BONIFICO EFFETTUATO!
Un'altra pazzia per colpa della scimmia!
Guarda già che stasera ho visto che tutte le spectral hanno almeno la pike e che anche alcune neuron la hanno o hanno la fox 34, si sta agitando la scimmia qua accanto. Non sarei dovuta tornare sul sito canyon che era un po' che non guardavo approfonditamente!H
Hai fatto bene.. e se supera anche la vanita' femminile.. benissimo.
La forca da 270€ sara' stata pure nuova è bella ... Ma secondo me solo con il lock open closed ti saresti pentita. Bene su una bici da xc.. ma non sulla nostra.
Se pur ottima, la rl è gia' essenziale di suo nelle regolazioni.. se gli togli pure la regolazione della compressione.. possibilita' di personalizzartela zero.
Solo il sag e il ritorno.
H
Hai fatto bene..
si sta agitando la scimmia qua accanto.
In larghezza ed in lunghezza!
Quando l'orecchio sente Pike...
Guarda già che stasera ho visto che tutte le spectral hanno almeno la pike e che anche alcune neuron la hanno o hanno la fox 34, si sta agitando la scimmia qua accanto. Non sarei dovuta tornare sul sito canyon che era un po' che non guardavo approfonditamente!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma non la ascolto più... spero!
Quando l'orecchio sente Pike...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?