[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16 - terza parte

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized

Vecchi modelli. Uo li avevo trovati stessa marca ma nuovi.
Tipo quelli che ti ho postato in foto ma x reve.

Anche du bk trovi sia wuello che hai poistato tu e quelli nuovi. Da perdersi
Screenshot_20170331-131440.png Screenshot_20170331-114507.png

Xhe poi sono uguali .. cambia solo la scritta x sopra "revelation" anziche reba etc.
Cmq. Il disegno grafico sugli steli e2 quello
 
Ultima modifica:

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
S
Prendi questi cosi' fai finta di avere una Pike....



Un po' come si faceva negli anni 80 quando sulla Fiat Uno normale si metteva la scritta Turbo.... :mrgreen:

Anche le mollette con le figurine ai raggi :)

X gli adesivi.. noooo
Sono sempre gli adesivi del vecchio modello. Di 3 modelli fa' x l'esattezza. Molto Vintage..

Quelli che ho preso io, sono ugali x tutte le forche rhx 2015/2016 (quelle new con gli steli neri x intenderci)cambia solo l'adesivo del nome.. e sono uguali anche sulla pike che ho sulla jeffsy 2017.

Sono questi ecco il link:

http://www.bkstickers.com/product/rockshox-revelation-2016-decals-kit-black-forks/

20170401_090129.png
20170401_111737.jpg

Proposti in tutti i colori possibili

http://www.bkstickers.com/product/rockshox-revelation-2016-decals-kit-black-forks

Solo che sulla jeffsy invece che bianchi mi è sono arrivati neri (che cambiero' moooolto presto) 20170401_090625.png
 
Ultima modifica:

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Spiega meglio.... vuoi anche quella adesso?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

No.. mi bastano e avanzano la mia nerve e la jeffsy 29. Anche se sten in privato.. sta cercando di stuzzicare la scimmia... :)

Era x sheva70 che ci legge sornione e che e' passato a trovarmi al campo pratica con la sua nerve 29 nuova. Era una battuta xche sta x mettere su il reggisella.. ma visto che non ce l'ha ancora.. scherzando.. gli ho detto che cosi non si poteva guardare.

X la forca.. monta ancora reba (bella xche esteticamente è come la reve all black).. ma visto che prossimsmente .. gli faro' provare sia la Nerve che la jeffsy (visto che è una 29 che a lui piace tanto)..
Ehhhh .. conoscendolo e' solo questione di tempo.. visto che ha scoperto il piacere della mtb proprio sul toboga di finale ligure.. :) buongustaio!@ ;)

Ps. Iso visti gli adesivi? Servizio completo ;)
 
Ultima modifica:

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Visti visti! Mi sa che prendo i 2016 e via. Cioè quelli come i tuoi.
[emoji16]


Che bello il campo dove va tuo figlio. Quanti anni ha?

Vorrei avere fatto tutto questo anche io prima!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

sheva70

Biker novus
No.. mi bastano e avanzano la mia nerve e la jeffsy 29. Anche se sten in privato.. sta cercando di stuzzicare la scimmia... :)

Era x sheva70 che ci legge sornione e che e' passato a trovarmi al campo pratica con la sua nerve 29 nuova. Era una battuta xche sta x mettere su il reggisella.. ma visto che non ce l'ha ancora.. scherzando.. gli ho detto che cosi non si poteva guardare.

X la forca.. monta ancora reba (bella xche esteticamente è come la reve all black).. ma visto che prossimsmente .. gli faro' provare sia la Nerve che la jeffsy (visto che è una 29 che a lui piace tanto)..
Ehhhh .. conoscendolo e' solo questione di tempo.. visto che ha scoperto il piacere della mtb proprio sul toboga di finale ligure.. :) buongustaio!@ ;)

Ps. Iso visti gli adesivi? Servizio completo ;)

reggisella in arrivo , per tutto il resto.... ci pensera' la scimmia e la vostra esperienza .
Ho scoperto il mondo della MTB e della bici in generale da poco, ma anche a me viene da dire....ma cosa ho fatto fino ad ora?

ps : la mia e' una NEURON ..... icio non fare lo snob!!!! [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Icio71@Alba

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Visti visti! Mi sa che prendo i 2016 e via. Cioè quelli come i tuoi.
[emoji16]


Che bello il campo dove va tuo figlio. Quanti anni ha?

Vorrei avere fatto tutto questo anche io prima!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Meglio tardi che mai!!
Ne parlavamo giusto ieri con sheva70.
Ps. Come ti dicevo .. gli adesivi che ho sulla mia pike 2017 sono uguali a quelli che ti ho postato della revelation del 2016.

Ha 14 anni è il campo pratica è favoloso.
Ha tutto quello che serve x imparare. Dossi, gobbe, paraboliche, gradoni ,salti, ripidoni, punptrack, ostacoli .. chi più ne ha ne metta. Più un'altro naturale che si sono fatti i ragazzi in un boschetto su una collina vicino. Fanno tecnica, poi escono e il tutto viene messo in pratica.
Dopo pochi mesi si vedono i risultati.
Esempio stupido: ieri in un paio di occasioni ho visto riprendere la bici con mestiere. Ha fatto un salto altissimo (era sbilanciato all'indietro x aver caricato troppo) se ne accorto e gli ho visto cambiare posizione in volo, buttare giu' l'anteriore della bici giu x atterrare direttame sulla seconda gobba. Io l'avevo gia battezzato a terra e bici in volo. Stessa cosa su un imprevisto e improvviso nose press cambiare posizione e mettere giu' la bici di lato.
A questo serve il corso :) :) e..sto imparando pure io :)

E poi..il mezzo.
Ti asseconda .. vede e spesso provvede e Sai che che da li in poi.. il resto devi mettercelo tu.
 
Ultima modifica:

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
reggisella in arrivo , per tutto il resto.... ci pensera' la scimmia e la vostra esperienza .
Ho scoperto il mondo della MTB e della bici in generale da poco, ma anche a me viene da dire....ma cosa ho fatto fino ad ora?

ps : la mia e' una NEURON ..... icio non fare lo snob!!!! [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Non riesco ancora a pronunciarlo il nome neuron :) ieri ho visto 2 canyon :) ahhahh

Ottimo acquisto anche x il reggisella

Forse e meglio cosi.. scoprire certe cose con i cancelli e le proteziono che c'erano allora.. :) :)
E con un campo cosi ci avrei messo una tenda canadese e anche una canadese :)
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Questa ricerca degli adesivi mi sta spaventando... finisce che scopro che la forca che ho preso è del 2012!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo