Guarda già che stasera ho visto che tutte le spectral hanno almeno la pike e che anche alcune neuron la hanno o hanno la fox 34, si sta agitando la scimmia qua accanto. Non sarei dovuta tornare sul sito canyon che era un po' che non guardavo approfonditamente!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
:) eh allora.. sempre a mettere i puntini sulle iiii :) :)
Mia cara iso..
hai fatto benissimo a prendere la revelation.
Su quella da 200€ hai fatto bene.. benissimo solo dopo avercela in mano. E constatare che sia ok.
Tutte le spectral hanno una pike ?
Ci sta tutta!! se non ce l'avessero la metterebbero. X fortuna!!!
cosi si trovano delle reve d'occasione semi nuove (grazie
trek).
.. appunto su bici am pure ..che voglio essere piu' enduro. Come le nostre Nerve piu am.
O la neuron con la fox 34. Giustissimo. (Se non fosse una fox). La tua revelation non ha nulla da invidiare alla fox 34.
Anche x rigidita visto che sfrutta soluzioni costruttive diverse. Insomma .. è una 32 rinforzata e una forcella da am pura, come la fox 34.
Scimmia su pike x la Nerve?
Io assolutamente no.. sprecata
( detto da un discepolo adulante di Pike..).
Punto primo.. il costo (come la reve rtc).
Improponibile. Come anche la rl se non fosse usata.
Secondo punto.. di convenienza.
Come detto precedentemente a livello di idraulica e di funzionamento (facendo le dovute proporzioni rl /rtc e forcella am contro una da enduro) io tutte queste differenze non le ho notate. Molto molto simili.( ho avvertito la differenza .. tanta.. tra reve e la fox evo , mentre molto molto meno tra la reve e la pike che.. come detto prima sono destinate a categorie divere .. una am e l'altra enduro).
Come struttara.. la reve è perfetta x l'uso trail/am della nerve come la pike x un uso am/enduro della spectral e della jeffsy.