nuraghes
Biker grossissimus
- 8/9/13
- 5.127
- 1.921
- 0
- Bike
- due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Guarda che però la bike "normale" mica voglio metterla in soffitta; la mia intenzione è cmq continuare ad usarla
Quanto ai report qualcosa posso fare; ma spero tu non ti aspetti una cosa romanzata tipo i tuoi vero ??
i "romanzi" sono una mia caratteristica. Tra amici abbiamo la tradizione di scrivere dei report dei giri, quindi spesso e volentieri faccio copia e incolla qui sul forum. Mi piace scriverli, ma anche leggerli, per cui se ne farai qualcuno ne sarò felice!
Ps. vuoi usare anche la capra? però a condizione di fare tutte le salite senza usare impianti eh!
Gente ma voi usavate tutti gli sganci rapidi sulle enduro? aiuto a me terrorizza solo l'idea. Eppure vedo che ultimamente li stanno mettendo in parecchi nelle competizioni. Non che la cosa mi interessi, per quello che faccio io con l'enduro sarebbe solo un handicap, però avrei una gran paura a scendere a tutta con i piedi attaccati. Tempo fa stavo quasi pensando di provarli sulla nerve, ma poi mi sono ricordato che non mi fregava molto di andare un pò più veloce, cosi ho lasciato perdere. C'è davvero cosi tanta differenza in pedalata?