[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
purtroppo il reverb da 150 nella misura che ha la strive non lo fanno piu, o ne trovi uno vecchio usato o vai su un'altra marca

C'è anche una terza alternativa, ma li ci si deve mettere mano.

Si può convertire un 150mm 31,4 in un 30,9, cambiando pezzi, ma è un lavoraccio.

Conviene prendere il LEV integra da 150
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Mi interessa rifare gli adesivi.
Anche quelli nel carro.
Indicazioni ?

Io ho preso lo scotch semi trasparente, disegnato tutto a matita, portato su cad e poi stampato.

20151013_184339-jpg.428013


unbenannt-1-png.428031


ho fatto anche il carro

20151109_210619qiper.jpg


Il tutto lo ho leggermente personalizzato, aggiungendo scritte e logo che nel originale non ci sono

Posso dirvi che alla fine è un lavoraccio, ci ho messo attorno alle due settimane per portare tutto in Cad e poi un 6-8 ore a mettere gli adesivi.

Unica cosa che non ho fatto, è il coperchio del ShapeShifter, li ho preso una pellicola nera e ora è nero

20151110_192347-jpg.435509
 

andreadoppiaemme

Biker serius
11/6/11
232
4
0
Caserta
www.facebook.com
Io ho preso lo scotch semi trasparente, disegnato tutto a matita, portato su cad e poi stampato.

http://www.mtb-news.de/forum/attachments/20151013_184339-jpg.428013/

http://www.mtb-news.de/forum/attachments/unbenannt-1-png.428031/

ho fatto anche il carro

http://abload.de/img/20151109_210619qiper.jpg

Il tutto lo ho leggermente personalizzato, aggiungendo scritte e logo che nel originale non ci sono

Posso dirvi che alla fine è un lavoraccio, ci ho messo attorno alle due settimane per portare tutto in Cad e poi un 6-8 ore a mettere gli adesivi.

Unica cosa che non ho fatto, è il coperchio del ShapeShifter, li ho preso una pellicola nera e ora è nero

http://www.mtb-news.de/forum/attachments/20151110_192347-jpg.435509/

Condivideresti i file anche con noi?
Oppure se vuoi guadagnarci qualcosina dicci come fare.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Condivideresti i file anche con noi?
Oppure se vuoi guadagnarci qualcosina dicci come fare.

I file non vorrei darli in giro, dato che ci ho messo un bel po di tempo a farli, ma anche le personalizzazioni che ci ho fatto, non vorrei darle in giro, un po di Boardi05 exclusiv ci deve stare.

Per chi è interessato, mi scrivi un messaggio e vediamo se riusciamo a metterci d'accordo (più per il desgin che per questioni di denaro).
 

tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
Cambiando argomento..guardate come si abbina bene il met alla Strive :)
b7aeceff80aab92ceb7b82fb505c613c.jpg


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Ci sta benissimo, è un casco interessante ma l'ho provato e non mi ha convinto dal cambiarlo per il mio O'neal integrale. Non credo che comunque lo indosserei per il 90% delle salite anche se è molto areato. Siccome vorrei un casco piu polivalente per le uscite "AM" (intendo enduro tranquillo non competitivo) l'unica soluzione mi pare il Bell Super con mentoniera staccabile anche se l'ho provato e non mi ha convinto pienamente, mi sembra abbastanza leggerino... ma ci sto pensando. Certo è una bella comodità e 600grammi in meno da portarsi in salita e una sicurezza in piu in quei tratti in cui comunque ti trovi in saliscendi dove hai ancora l'integrale sullo zaino e non hai voglia di mettertelo... Stasera se riesco passo dal sivende e ci rifaccio un pensiero.
 

fafinelli

Biker serius
11/7/11
193
0
0
milano
Visita sito
Ci sta benissimo, è un casco interessante ma l'ho provato e non mi ha convinto dal cambiarlo per il mio O'neal integrale. Non credo che comunque lo indosserei per il 90% delle salite anche se è molto areato. Siccome vorrei un casco piu polivalente per le uscite "AM" (intendo enduro tranquillo non competitivo) l'unica soluzione mi pare il Bell Super con mentoniera staccabile anche se l'ho provato e non mi ha convinto pienamente, mi sembra abbastanza leggerino... ma ci sto pensando. Certo è una bella comodità e 600grammi in meno da portarsi in salita e una sicurezza in piu in quei tratti in cui comunque ti trovi in saliscendi dove hai ancora l'integrale sullo zaino e non hai voglia di mettertelo... Stasera se riesco passo dal sivende e ci rifaccio un pensiero.


Ho il bell super 2r e un integrale. Il secondo ora lo uso per furgone, ho comprato il bell perché mi sono reso conto che rischiavo di più nei trasferimenti o nei tratti facili senza alcun casco (o meglio con l'integrale appeso dietro). Rispetto a un integrale e' un po' leggero ma comunque è molto meglio di un jet... Fortunatamente non c'ho ancora sbattuto... Con il bell.
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Ho il bell super 2r e un integrale. Il secondo ora lo uso per furgone, ho comprato il bell perché mi sono reso conto che rischiavo di più nei trasferimenti o nei tratti facili senza alcun casco (o meglio con l'integrale appeso dietro). Rispetto a un integrale e' un po' leggero ma comunque è molto meglio di un jet... Fortunatamente non c'ho ancora sbattuto... Con il bell.
Anche io ho da poco il Bell.. Non tornerei indietro...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

fafinelli

Biker serius
11/7/11
193
0
0
milano
Visita sito
A quanto riguarda i anni di sperimentazioni,



Se in sti ultimi anni sono riusciti a provarne una decina è tanto, e probabilmente li il SS non dava problemi. Conosco gente (più di una) che ha la Strive da gennaio/febbraio e il SS funziona, e ci hanno fatto tutti più di 1500km.



Ripeto, chi compera la prima serie di un prodotto nuovo, partecipa automaticamente al beta-mass-test.



Il mio SS perfortuna dopo 2-3 settimane me lo hanno sostituito, in quelle 2-3 settimane pero, ho usato la Strive senza problemi in DH Mode, anche su salite di 1500-2000m (ma ad ogni pedalata si pensa, pago per il XC Mode e non posso usarlo.....)


Scusa ma sbaglio o ti si è rotto anche quello sostituito che era un 2016? Magari ho frainteso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo