Chi mi può aiutare. Ho una strive Race con monocorona da 28 e cambio sram 10-42. Ho fatto l'errore di buttare via la catena senza contare le maglie. Ho seguito le istruzioni di sram x la lunghezza della catena ma il cambio non funge bene. Chi mi può dire quante maglie è lunga la sua catena compresa la maglia di giunzione? Grazie
Ciao,
non ho la Strive ma la trasmissione dovrebbe essere la stessa (Sram).... ho anche io il 28, proprio in questi giorni ho lavorato un po' sulla trasmissione e il miglior funzionamento l'ho riscontrato contando 54+la falsamaglia quindi 55
(conteggio fatto considerando solo le maglie esterne).
Grazie,
Ho contato le mie e sono 54. Quanto è l'escursione del tuo carro posteriore?
140
Con 55 compresa FM mi sembra lavori bene, quando ho messo il 28 inizialmente avevo una maglia in meno e la catena faticava a scendere su alcuni rapport, ora va bene. Ma giustamente, con diversa escursione, le cose possono cambiare...
Ora la cambiata è ok però non capisco perchè quando sono sul 42 e pendenza del sentiero intorno 18/20% la catena scatta e scende sul 36
Verifica la vite di fissaggio del cambio al telaio.Ora la cambiata è ok però non capisco perchè quando sono sul 42 e pendenza del sentiero intorno 18/20% la catena scatta e scende sul 36
Verifica la vite di fissaggio del cambio al telaio.
Regola il finecorsa interno: è probabile che sia troppo serrato
Ciao ragazzi,
chiedo scusa in anticipo se sto sbagliando a scrivere in questa discussione, ma ieri mi hanno rubato la bici e sto provando tutto ciò che mi viene in mente per recuperarla
Se qualcuno vedesse in giro una Strive colore Team in provincia di Varese, Milano, Novara e dintorni (per strada, su annunci di vendita su giornali, in vendita on line, in qualche negozio, abbandonata in un bosco....) me lo segnali o contatti i carabinieri (nella denuncia che ho fatto ho dato tutti i dettagli). Speranze zero ma ...si provano tutteGrazie! Telaio N: M2715N15B0020
Segni particolari: copri pedivelle e interno degli steli forcella arancioni
Scusate ancora se sono out of topic ... sono a pezzi...
Ladri di mmm....da!
Segnala anche qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=180
Ad un mio carissimo amico è arrivata la Strive.
Poco fa l'abbiamo montata e regolata.
la pressione dello SS l'ho messa con la tabella consigliata da canyon.
Provandolo risponde perfettamente.
La domanda è: una eventuale variazione di pressione cosa comporta ?
Velocità con il quale va da DH a XC
Ovvero aumentando la pressione aumenta la velocità. Corretto ?
Ti sei mantenuto sulle pressioni consigliate ?
Cavolo che brutta notizia! Massima solidarietà...per curiosità ti hanno scassinato il box/cantina?Ciao ragazzi,
chiedo scusa in anticipo se sto sbagliando a scrivere in questa discussione, ma ieri mi hanno rubato la bici e sto provando tutto ciò che mi viene in mente per recuperarla
Se qualcuno vedesse in giro una Strive colore Team in provincia di Varese, Milano, Novara e dintorni (per strada, su annunci di vendita su giornali, in vendita on line, in qualche negozio, abbandonata in un bosco....) me lo segnali o contatti i carabinieri (nella denuncia che ho fatto ho dato tutti i dettagli). Speranze zero ma ...si provano tutteGrazie! Telaio N: M2715N15B0020
Segni particolari: copri pedivelle e interno degli steli forcella arancioni
Scusate ancora se sono out of topic ... sono a pezzi...
Cavolo che brutta notizia! Massima solidarietà...per curiosità ti hanno scassinato il box/cantina?
A me è capitato con la moto due anni fa ed ancora non ho "superato" la cosa [emoji30] [emoji30] [emoji30]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?