Bo ho ricevuto solo una mail nella quale c'è scritto che hanno preso in considerazione il mio problemaLa forcela è fox o pike? Ma te la cambiano?
Bo ho ricevuto solo una mail nella quale c'è scritto che hanno preso in considerazione il mio problemaLa forcela è fox o pike? Ma te la cambiano?
...venderebbero di più con i negozianti perchè la bici è fantastica attira un casino, e sicuramente non avrebbero tanti clienti incazzati
Di fatti hai detto bene una persona fisica reale che lo trovi in un negozio vero muri cemento piastrelle non una chat o un numero di tel ...Ne dubito, i clienti incazzati sarebbero gli stessi ma invece di incazzarsi con il "call center" ci si incazzerebbe con il negoziante
Per certi versi è persino più scomodo...devi muoverti tu...portarti dietro la bici...poi per pezzi in garanzia la solfa non cambia: girano la questione al fornitore del pezzo e il cliente deve aspettare.Di fatti hai detto bene una persona fisica reale che lo trovi in un negozio vero muri cemento piastrelle non una chat o un numero di tel ...
Guardare in faccia a chi hai dato 4600 a mio avviso è meglio.. Non voglio aprire un inutile polemica ma ribadisco mi ha fatto gola bike estetica montaggio e prezzo ma ho capito che non sono tagliato per sto carrozzone a carburo lento lento del dopo acquisto,quindi ho provato ,sono soddisfatto della bici prezzo ecc ma del resto no. [emoji106] [emoji106]Ne dubito, i clienti incazzati sarebbero gli stessi ma invece di incazzarsi con il "call center" ci si incazzerebbe con il negoziante
Per certi versi è persino più scomodo...devi muoverti tu...portarti dietro la bici...poi per pezzi in garanzia la solfa non cambia: girano la questione al fornitore del pezzo e il cliente deve aspettare.
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Sicuramente un buon negoziante "fisico" può darti un supporto migliore e un'assistenza al volo molto più efficaci. Bisogna riuscire a trovarne di bravi e disponibili e non tutti lo sono.Assolutamente vero: io stesso su una Stumpjumper FSR appena acquistata ho dovuto attendere un mese per la sostituzione di un pompante del freno anteriore difettoso. Il sottoscritto sollecitava il negoziante, il quale sollecitava l'assistenza della casa madre, ma nel frattempo è trascorso un mese e la bici è rimasta ferma.
E' anche vero, però, che il negoziante mi aveva offerto (di sua iniziativa) una bici sostitutiva fintanto che il pezzo di ricambio non fosse arrivato, da scegliere tra quelle (usate) disponibili in negozio. Non ho usufruito di tale servizio, ma di fronte ad un cliente che spende qualche migliaio di euro mi pare scontato che qualsiasi negoziante cerchi di tamponare la situazione offrendo soluzioni alternative e provvisorie, di assoluta utilità.
Sicuramente un buon negoziante "fisico" può darti un supporto migliore e un'assistenza al volo molto più efficaci. Bisogna riuscire a trovarne di bravi e disponibili e non tutti lo sono.
A mio parere il fenomeno delle bici acquistate on-line porterà proprio ad una selezione naturale dei negozi fisici: o sono bravi a offrire servizi o chiudono..
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...[MENTION=115635]mark.knower[/MENTION] a che punto sta la tua?
Se vuoi la Strive, o la compri usata da qualcuno, o devi per forza acquistarla on-line dal sito Canyon. Non c'è altro modo...
Se poi vuoi una bici da enduro, allora puoi valutare tra negozio o vendita on-line, coi suoi pro e contro.
Ma se vuoi veramente la Strive l'unico modo è questo..
...[MENTION=115635]mark.knower[/MENTION] a che punto sta la tua?
Ho ricevuto una email da Canyon: "Your order is on its way" ...non sono fortissimo in inglese, che significa?!
Come sulle moto [emoji106]
News da Canyon:
mi sostituiscono il carro che pensavo (era) storto, anche se mi avevano detto picche via mail (ho insistito e mi hanno fatto spedire la bici a verona).
[MENTION=1933]enzo steppa[/MENTION] che ha il mio stesso problema ci dirà se a lui è andata meglio e gli daranno un intero telaio nuovo
Comunque riscontro positivo per l'assistenza canyon, a parte i tempi (a meno che sia partito uno a piedi per andare a Taiwan a prendere direttamente il nuovo carro) (più di un mese per farmi saper qualcosa da quando hanno ricevuto il telaio)
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