Ehm, garabuk o gabaruk, non riccordo....marca?...
Scusate ma qualcuno ha provato a mettere il Float X2?
Ok, ma avevo visto di una foto di uno che ha limato il M27-15_swing-35mm (n.6), link: https://www.canyon.com/downloads/supportcenter/Strive_E179-15_rockerset_BOM_ts.pdfnon ha posto nella strive
Ok, ma avevo visto di una foto di uno che ha limato il M27-15_swing-35mm (n.6), link: https://www.canyon.com/downloads/supportcenter/Strive_E179-15_rockerset_BOM_ts.pdf
e forse va.. magari qualcun'altro ha provato :D
le parti soggette ad usura le puoi cambiare, il telaio non penso si sia "snervato"Ragazzi domanda da 10 milioni di dollari..uso la strive (AL7.0 race 2015) ormai da due anni e mi son sempre trovato da dio in molteplici situazioni, da qualche mese non la sentivo più precisa e davo la colpa alla Pike che effettivamente era scoppiata (rebound andato), spedito tutto a canyon. Nell'intervento ho richiesto di dare un'occhiata anche ai cuscinetti ma mi han risposto che erano messi bene. Da quando è tornata l'ho gia utilizzata più volte però ancora sento un po di instabilità o comunque poca precisione quando comincio a tirare per bene in discesa è come se dovessi sempre correggere la traiettoria. In ordine di cose da fare adesso vorrei far controllare i raggi e la serie sterzo. Secondo voi è un comportamento imputabile alle ruote? è possibile che una bici da enduro dopo una paio di anni di abusi (leggasi bikepark) cominci a sentire un po il tempo? ricordo anche con la vecchia giant reign che dopo due anni di abusi cominciava ad essere meno precisa...la vostra nella guida è ancora come nuova?
La mia paura, spero infondata, era che tale comportamento fosse collegato al telaio dopo aver letto qua nel 3d di qualcuno che aveva sostituito i cuscinetti e nel rimontare il telaio il triangolo posteriore era completamente fuori squadra..adesso purtroppo non trovo più il postle parti soggette ad usura le puoi cambiare, il telaio non penso si sia "snervato"
le ruote sicuramente possono essere un punto debole se mai sostituite...più facile che perdano rigidità quelle piuttosto che altre parti della bici
anche io :DLa mia paura, spero infondata, era che tale comportamento fosse collegato al telaio dopo aver letto qua nel 3d di qualcuno che aveva sostituito i cuscinetti e nel rimontare il telaio il triangolo posteriore era completamente fuori squadra..adesso purtroppo non trovo più il post