Poca fantasia sulle colorazioni bici pressoché identiche alle 2016, eagle molto invitante... Questo è quello che sento dire in giro.Non ho ancora letto commenti sui modelli 2017...che ne pensate?
Poca fantasia sulle colorazioni bici pressoché identiche alle 2016, eagle molto invitante... Questo è quello che sento dire in giro.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Non ho ancora letto commenti sui modelli 2017...che ne pensate?
Ti riferisci alla race?La AL 6 qualità prezzo eccezionale
mi fa strano che non si siano adeguati al Boost...per quanto poco influente, sul nuovo sembra ci voglia (comunque la comprerei anche così :D )
info..qualcuno ha già sostituito dei cuscinetti del telaio?? quelli dello snodo basso del carro sul telaio richiedono qualche estrattore particolare??
Forcella tornata dalla germania, ora corrisponde alla 2017, in più tutta la parte superiore cambiata in garanzia.
Ciao a tutti ed auguri!
Volevo farvi una domanda, discussione tra me ed un mio amico...
Secondo voi quanto può valere telaio strive 9.0 di gennaio 2016.
PS telaio poche righe e tutte le pappardelle su shelter ecc....
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Si io 1200 pensavo...In outlet frameset al 1199, cf 1899, reverb e serie sterzo compresi, più spese 32. Usato diciamo 30% in meno?
Ciao Boardi,
non ho più seguito tutto il thread ma ricordo che avevi in effetti avuto qualche problema non invalidante alla forcella per cui comunque volevi mandarla in assistenza e contestualmente far fare un "tuning" per aggiornare l'idraulica ad una versione più recente.
Mi potresti riassumere che problema hai avuto, a chi l'hai mandata, con quale corriere e quanto hai speso?
Grazie
La forcella per se lavorava perfettamente, ma era ora di fare il service, a sto punto ho fatto fare anche l'upgrade alla 2017.
La ho data dietro ad un amico che da Berlino la ha spedita alla Fox Germany, dopo due settimane me la hanno spedita a casa.
Alla fine ho speso ca. 130 service, 30 posta e 70 upgrade
Mi sembrava che avessi anche tu un problema di rumore...
Perché parli di intervento in garanzia e sostituzione della parte superiore?
La parte superiore è stata cambiata in garanzia, a quanto pare faceva dei rumori.
Mi sembra che mi avessi parlato in effetti di rumori... erano tipo dei cigolii?
Come mai ti sei rivolto alla germania? in Vittoria/Fox Italia non ti hanno assistito bene?
[MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] parli dei cuscinetti del carro post? Se si hai dei riferimenti xke voglio cambiarli anche io
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?