[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16 - parte 2

PaolinoWRC

Biker extra
22/8/13
774
96
0
Zoagli
Visita sito
Bike
Capra AL 29
Non ho ancora letto commenti sui modelli 2017...che ne pensate?

La AL 6 qualità prezzo eccezionale
mi fa strano che non si siano adeguati al Boost...per quanto poco influente, sul nuovo sembra ci voglia (comunque la comprerei anche così :D )


info..qualcuno ha già sostituito dei cuscinetti del telaio?? quelli dello snodo basso del carro sul telaio richiedono qualche estrattore particolare??
 

obbly

Biker novus
27/5/16
24
2
0
Visita sito
La AL 6 qualità prezzo eccezionale
mi fa strano che non si siano adeguati al Boost...per quanto poco influente, sul nuovo sembra ci voglia (comunque la comprerei anche così :D )


info..qualcuno ha già sostituito dei cuscinetti del telaio?? quelli dello snodo basso del carro sul telaio richiedono qualche estrattore particolare??
Ti riferisci alla race?
 

ridefree

Biker superis
22/5/11
324
3
0
Italia
Visita sito
Forcella tornata dalla germania, ora corrisponde alla 2017, in più tutta la parte superiore cambiata in garanzia.

Ciao Boardi,
non ho più seguito tutto il thread ma ricordo che avevi in effetti avuto qualche problema non invalidante alla forcella per cui comunque volevi mandarla in assistenza e contestualmente far fare un "tuning" per aggiornare l'idraulica ad una versione più recente.

Mi potresti riassumere che problema hai avuto, a chi l'hai mandata, con quale corriere e quanto hai speso?

Grazie
 

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ed auguri!
Volevo farvi una domanda, discussione tra me ed un mio amico...
Secondo voi quanto può valere telaio strive 9.0 di gennaio 2016.
PS telaio poche righe e tutte le pappardelle su shelter ecc....

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

devo.d

Biker superis
3/5/11
443
123
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
Ciao a tutti ed auguri!
Volevo farvi una domanda, discussione tra me ed un mio amico...
Secondo voi quanto può valere telaio strive 9.0 di gennaio 2016.
PS telaio poche righe e tutte le pappardelle su shelter ecc....

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

In outlet frameset al 1199€, cf 1899€, reverb e serie sterzo compresi, più spese 32€. Usato diciamo 30% in meno?
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao Boardi,
non ho più seguito tutto il thread ma ricordo che avevi in effetti avuto qualche problema non invalidante alla forcella per cui comunque volevi mandarla in assistenza e contestualmente far fare un "tuning" per aggiornare l'idraulica ad una versione più recente.

Mi potresti riassumere che problema hai avuto, a chi l'hai mandata, con quale corriere e quanto hai speso?

Grazie

La forcella per se lavorava perfettamente, ma era ora di fare il service, a sto punto ho fatto fare anche l'upgrade alla 2017.
La ho data dietro ad un amico che da Berlino la ha spedita alla Fox Germany, dopo due settimane me la hanno spedita a casa.
Alla fine ho speso ca. 130€ service, 30€ posta e 70€ upgrade
 

ridefree

Biker superis
22/5/11
324
3
0
Italia
Visita sito
La forcella per se lavorava perfettamente, ma era ora di fare il service, a sto punto ho fatto fare anche l'upgrade alla 2017.
La ho data dietro ad un amico che da Berlino la ha spedita alla Fox Germany, dopo due settimane me la hanno spedita a casa.
Alla fine ho speso ca. 130€ service, 30€ posta e 70€ upgrade

Mi sembrava che avessi anche tu un problema di rumore...
Perché parli di intervento in garanzia e sostituzione della parte superiore?
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Mi sembra che mi avessi parlato in effetti di rumori... erano tipo dei cigolii?
Come mai ti sei rivolto alla germania? in Vittoria/Fox Italia non ti hanno assistito bene?

Tipo crick/crock, ma verso la fine dell'anno poi hanno smesso.
Per se è un problema conosciuto della Fox36 come anche della Pike e Lyrik.

La vecchia 34 l'avevo spedita alla Vittoria, prima e ultima volta, mi son trovato malissimo, poi non rispondono a nulla, vogliono sempre avere la forcella. In germania prima ho scritto un po di mail, mi hanno consigliato cosa fare con stima dei costi, poi mi son deciso di inviarla.

Poi ho anche cambiato i cuscinetti del telaio, devo dire che ora è più sensibile. Questa volta ho usato cuscinetti Enduro Bearings, a guardarli sembrano di qualità migliore di quelli della Canyon.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
[MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] parli dei cuscinetti del carro post? Se si hai dei riferimenti xke voglio cambiarli anche io

Pos 2 e 3, ho cambiato solo quelli, gli altri sono come nuovi.

unbenannt5nutu.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo