Io sto pensando se mandare la mia Talas alla vittoria e far cambiare l'interno della forca con quello del 2014, che non dovrebbe costare molto.
Anche io abbassando la TALAS su salite ripide, ho notato questa cosa ! Nei tratti con meno dislivello no, ma tirando giu' a 120 in salita si avverte subito il "rallentamento" e la maggior difficolta' nel pedalare ...
A sto punto mi verrebe voglia di sostituire direttamente la forca... Magari vendendola e prendendo pero' cosa senza anche sostituire l'ammo FOX ctd dietro ?
Boardi quale sarebbe il giovamento?
La Pike mi piacerebbe biancha, ma mi tengo la FOX, sono abbastanza contento e poi il color Kashima è bellissimo, sto solo pensando se fare l'upgrade alla 2014, che in teoria non dovrebbe costare molto, perché cambiano solo l'interno della forcella.
Tra l'altro la Vittoria\FOX\Geax è vicino a casa mia
Un giorno quando hai tempo, mica puoi fare li un salto e chiedere quanto costa cambiare la parte Talas e la parte CTD??
Io ho già scritto un paio di mail ma non mi hanno risposto...
Più che volentieri Boardi! Mandami un pm con la tua richiesta, così so cosa dir loro.
Tu intendi la sede a Madone (BG), giusto?
Anche io abbassando la TALAS su salite ripide, ho notato questa cosa ! Nei tratti con meno dislivello no, ma tirando giu' a 120 in salita si avverte subito il "rallentamento" e la maggior difficolta' nel pedalare ...
A sto punto mi verrebe voglia di sostituire direttamente la forca... Magari vendendola e prendendo pero' cosa senza anche sostituire l'ammo FOX ctd dietro ?
........ io farei un pensierino alla Vingeange X-Fusion che ha steli da 36
il mio prossimo upgrade
Ok ottimo. Alla prima occasione passo!
Ciao,Ieri sera poi mi ha risposto FOX Germany, sono veramente veloci con un preventivo dettagliato
Vediamo cosa dice la Vittoria, se arriva allo stesso prezzo allora smonto subito la forcella e faccio fare l'upgrade.
Ciao,
giusto per curiosità, riesci ad informarci su tale upgrade?
Pensi che sia possibile farlo anche per talas senza kashima? (onestamente a memoria non ricordo se ho la factory o la performance....)
Ragazzi scusate se gia' e stato chiesto, ma non ho trovato risposte abbastanza dettagliate... Ho una Strive 2013 AL 9, con sram X0, doppia con guarnitura x0 truvativ, qui si vede bene la bici : http://www.imbikemag.com/issue24/?page=97 Vorrei trasformare in monocorona, mettendo una 32 davanti, e poi magari in futuro aggiungere il 42 di oneup components in caso di bisogno... La domanda pero' riguarda la corona davanti, a parte togliere manettino, deragliatore e guaina, che tipo di corona potrei montare ? Questa potrebbe andare ? http://www.chainreactioncycles.com/it/it/race-face-narrow-wide-single-chainring/rp-prod109723 Cos'altro dovrei prendere oltre la corna ? Viti o bulloni ? O si possono riutilizzare le viti della doppia attuale ? In poche parole avrei bisogno di qualche dritta tecnica per togliere la doppia davanti e mettere il mono. Grazie !