[thread dedicato] Canyon Strive 26" AL 2011-2014

devo.d

Biker superis
3/5/11
480
144
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
A parte lo spazio, si riesce ad andarci in giro o ci sono problemi?

Anche potendo, con la poca aria che c'e qualsiasi cosa rimanga attaccata alla ruota si andrebbe ad incastrare.
Avevo un problema simile con il carro posteriore in carbonio di una commencal meta, montando gomme da 2.35 con particolare sezione lo spazio era simile.

generale30

Biker serius
14/12/10
136
1
0
rignano sull'arno
Visita sito
Ciao per tutti ho mandato in revisione forcella e amm adesso ho rimontato tutto però nel montaggio della forcella dalla serie sterzo mi è fuori uscita 1 ghiera+delle sfere ho rimesso tutto dentro ed poi inserito forcella la quale non è salita completamente dentro . Cosa devo fare? la ghiera+sfere come devono alloggiare dentro la serie serzo? grazie

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
La ruota tocca, alla fine è solo comodo per mettere la bici in cantina, cosi non si deve appoggiare su un muro e resta in piedi da sola

Taso666

49% motherfucker, 51% son of a bitch
29/6/09
316
79
0
43
Gambellara (VI)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Visto le giornate uggiose mi sono messo a fare qualche lavoretto sulla Strive.
L'ho trasformata in monocorona tramite il kit di Leonardi Racing.
Siccome la mia è del 2011 e non aveva il cambio con frizione ho deciso di cambiare anche quello.
Avevo il dubbio se prenderlo a gabbia lunga o media ma alla fine l'ho preso a gabbai lunga per andare sul sicuro.
Quello che montava in precedenza era a gabbia media e dopo che mi sono arrivati tutti i pezzi ho provato anche quello vecchio con la corona da 42 e ci sta. Perciò, se qualcun altro volesse fare la modifica sappiate che potete montare un deragliatore Shimano a gabbia media.

Con la modifica la biga è dimagrita di circa mezzo kilo, inoltre ho potuto spostare il comando del reverb sul lato sinistro sotto al manubrio (prima toccava sui manettini) così se devo rovesciare la bici non ho più il problema di rischiare di danneggiare il pulsante.

1973

Biker novus
2/1/13
28
0
0
nuvolento bs
Visita sito
ragazzi tra poco mi arrivera una strive al 7.0 qualcuno sa il peso complessivo della bici e bikeguard???? cosi prima di firmare per il ritiro la peso per vedere se manca qualcosa....

1973

Biker novus
2/1/13
28
0
0
nuvolento bs
Visita sito
@ daft qualcuno la ricevuta senza ruote ( non so se ci ssia del vero) perche avendo un peso da confrontare in teoria ci dovrebbero essere tutti i pezzi a meno che non tirano fuori le ruote e ti mettono i mattoni dentro ihihhihiihih.....

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Strive ES9 2012 vorrei sostituire l'ammortizzatore posteriore con un CTD qualcuno può darmi la misura esatta da acquistare?
E ancora meglio qualcuno ha fatto una modifica simile?

200x57

io ho una Strive ES7 2012 che monta il FLOAT RP2 BOOSTVALVE e ho mandato il mio da PROTONE per modificare l'idraulica e renderlo più progressivo ed il risultato è ottimo.

;)

paolone77

Biker serius
2/4/12
136
0
0
47
Rivoli (TO)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo