A parte lo spazio, si riesce ad andarci in giro o ci sono problemi?
Ciao come faccio per votare grazieRimessa in voto per la bici della settimana
[album]38282[/album]
Ciao come faccio per votare grazie
Anche io voglio votare ma non so come si fa!!
Magnifica... Magnifica!
Per curiosità dove hai preso il sostieni bici di Canyon?
Me lo ha regalato Canyon quando avevo preso la Nerve AM.
Ma si può comperare dalla Canyon
http://www.canyon.com/shop/?category=Z06&item=11477
Me lo ha regalato Canyon quando avevo preso la Nerve AM.
Ma si può comperare dalla Canyon
http://www.canyon.com/shop/?category=Z06&item=11477
ragazzi tra poco mi arrivera una strive al 7.0 qualcuno sa il peso complessivo della bici e bikeguard???? cosi prima di firmare per il ritiro la peso per vedere se manca qualcosa....
Strive ES9 2012 vorrei sostituire l'ammortizzatore posteriore con un CTD qualcuno può darmi la misura esatta da acquistare?
E ancora meglio qualcuno ha fatto una modifica simile?
Visto le giornate uggiose mi sono messo a fare qualche lavoretto sulla Strive.
L'ho trasformata in monocorona tramite il kit di Leonardi Racing.
Siccome la mia è del 2011 e non aveva il cambio con frizione ho deciso di cambiare anche quello.
Avevo il dubbio se prenderlo a gabbia lunga o media ma alla fine l'ho preso a gabbai lunga per andare sul sicuro.
Quello che montava in precedenza era a gabbia media e dopo che mi sono arrivati tutti i pezzi ho provato anche quello vecchio con la corona da 42 e ci sta. Perciò, se qualcun altro volesse fare la modifica sappiate che potete montare un deragliatore Shimano a gabbia media.
ma come ti trovi con il monocorona? hai 30davanti? vorrei capire in salita il rapporto 30 dicorona e 42 di pignone a quale corrisponde tra una tripla o doppia. io in salite spesse uso il 22 davanti (ho una tripla) e raramente il 34 di pignone....ma quasi sempre il penultimo pignone. ho sti dubbi sull'acqusto tra la 8.0 e la 8.0 race...
grazie paolo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?