[thread dedicato] Canyon Strive 26" AL 2011-2014

devo.d

Biker superis
3/5/11
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fvg
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se può va in discesa
A parte lo spazio, si riesce ad andarci in giro o ci sono problemi?

Anche potendo, con la poca aria che c'e qualsiasi cosa rimanga attaccata alla ruota si andrebbe ad incastrare.
Avevo un problema simile con il carro posteriore in carbonio di una commencal meta, montando gomme da 2.35 con particolare sezione lo spazio era simile.
 

generale30

Biker serius
14/12/10
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rignano sull'arno
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Ciao per tutti ho mandato in revisione forcella e amm adesso ho rimontato tutto però nel montaggio della forcella dalla serie sterzo mi è fuori uscita 1 ghiera+delle sfere ho rimesso tutto dentro ed poi inserito forcella la quale non è salita completamente dentro . Cosa devo fare? la ghiera+sfere come devono alloggiare dentro la serie serzo? grazie
 

Boardi05

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Rimessa in voto per la bici della settimana

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Boardi05

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Boardi05

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La ruota tocca, alla fine è solo comodo per mettere la bici in cantina, cosi non si deve appoggiare su un muro e resta in piedi da sola
 

Taso666

49% motherfucker, 51% son of a bitch
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Gambellara (VI)
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Transition Patrol
Visto le giornate uggiose mi sono messo a fare qualche lavoretto sulla Strive.
L'ho trasformata in monocorona tramite il kit di Leonardi Racing.
Siccome la mia è del 2011 e non aveva il cambio con frizione ho deciso di cambiare anche quello.
Avevo il dubbio se prenderlo a gabbia lunga o media ma alla fine l'ho preso a gabbai lunga per andare sul sicuro.
Quello che montava in precedenza era a gabbia media e dopo che mi sono arrivati tutti i pezzi ho provato anche quello vecchio con la corona da 42 e ci sta. Perciò, se qualcun altro volesse fare la modifica sappiate che potete montare un deragliatore Shimano a gabbia media.



Con la modifica la biga è dimagrita di circa mezzo kilo, inoltre ho potuto spostare il comando del reverb sul lato sinistro sotto al manubrio (prima toccava sui manettini) così se devo rovesciare la bici non ho più il problema di rischiare di danneggiare il pulsante.
 

1973

Biker novus
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nuvolento bs
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@ daft qualcuno la ricevuta senza ruote ( non so se ci ssia del vero) perche avendo un peso da confrontare in teoria ci dovrebbero essere tutti i pezzi a meno che non tirano fuori le ruote e ti mettono i mattoni dentro ihihhihiihih.....
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
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Milano
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Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Strive ES9 2012 vorrei sostituire l'ammortizzatore posteriore con un CTD qualcuno può darmi la misura esatta da acquistare?
E ancora meglio qualcuno ha fatto una modifica simile?

200x57

io ho una Strive ES7 2012 che monta il FLOAT RP2 BOOSTVALVE e ho mandato il mio da PROTONE per modificare l'idraulica e renderlo più progressivo ed il risultato è ottimo.

;)
 

paolone77

Biker serius
2/4/12
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Rivoli (TO)
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Visto le giornate uggiose mi sono messo a fare qualche lavoretto sulla Strive.
L'ho trasformata in monocorona tramite il kit di Leonardi Racing.
Siccome la mia è del 2011 e non aveva il cambio con frizione ho deciso di cambiare anche quello.
Avevo il dubbio se prenderlo a gabbia lunga o media ma alla fine l'ho preso a gabbai lunga per andare sul sicuro.
Quello che montava in precedenza era a gabbia media e dopo che mi sono arrivati tutti i pezzi ho provato anche quello vecchio con la corona da 42 e ci sta. Perciò, se qualcun altro volesse fare la modifica sappiate che potete montare un deragliatore Shimano a gabbia media.



ma come ti trovi con il monocorona? hai 30davanti? vorrei capire in salita il rapporto 30 dicorona e 42 di pignone a quale corrisponde tra una tripla o doppia. io in salite spesse uso il 22 davanti (ho una tripla) e raramente il 34 di pignone....ma quasi sempre il penultimo pignone. ho sti dubbi sull'acqusto tra la 8.0 e la 8.0 race...
grazie paolo
 

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