Oggi ho finalmente provato la mia strive in discesa mista..beh che dire fa paura..si stacca da terra giusto su qualche jump..cmq discesa mista intendo veloce con belle curve, qualche gradone di 40 cm e una parte anche sassata come piace a me. .ho trovato il giusto feeling e sag con la forca che cmq pur facendo gradoni mi avanzavano 4 cm di forca,mentre con l'ammo rimango un po tintubante.Diciamo che l'oring è arrivato ad 2 cm dalla fine corsa..Sapete dirmi quale è la pressione massima per il fox float cdt ? Ho paura di pomparlo troppo.grazie
E hanno fatto bene, xchè mi stavo orientando per la Cube Fritzz 27.5, peró a questa cifra mi sa che è deciso, se avró i dindini prenderó la Strive 8.0!!!!
Ok, grazie ad entrambi!Per gli ammo RS non saprei che dirti, ne ho sentito parlare bene pure io..
Io personalmente la pedivella non l'ho mai toccata, i pedali si tante volte, ed è abbastanza normale vista l'attitudine della bici, ma la pedivella no..
Io il bash ce l'ho, avercelo non fa male é sempre una protezione in piú alla fine..
Ok, grazie ad entrambi!
Questa caratteristica di toccare con i pedali (vero che dipende da dove metto le ruote ma altrettanto vero che dipende pure da sospensioni e geometrie) è propria della strive o delle enduro in generale ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?