Ottimo ragazzi innanzitutto grazie dell'aiuto che mi date, concordo pienamente con il fatto Che l'acquisto online deve essere ponderato molto bene perche poi non si torna indietro, soprattutto avendo una reign che cmq il suo sporco lavoro lo fa bene e pesa poco direi per la bici che è, nonostante sia montata base (anche se alcuni accorgimenti sono stati fatti vedi reggi
freni manubrio etc.. ), certo è che la strive mi sembra piu portata alla discesa senza peccare troppo in salita con il vantaggio tecnico di tutta la componentistica di pregio già in versione al8 ma soprattutto, a vantaggio mio personale, l enorme qualità dii avere il telaio sottosella non troppo alto in maniera che la sella, in posizione bassa, lo sia per davvero, a differenza proprio della mia che avendo il telaio rialzato tendo a rimanere piu alto facendo un po' fatica nei fuorisella, dalle mie parti obbligatori direi....non so dalle vostre...
Aggiungo inoltre che la strive sembra davvero bella ma non avendo mai visto la biga dal vivo non ho metro di confronto anche se piú la guardo in foto piú mi piace!!
molto utile sapere che una strive esce con 2 reign a pari passo e soprattutto salgono e scendono proprio da dove passo io!!!! Magari un giorno ci si incontra esi scende insieme!!!