adesso sono più confuso di prima. Non so se dar retta al configuratore di canyon o no.
L sicuramente
adesso sono più confuso di prima. Non so se dar retta al configuratore di canyon o no.
hai risposto al riccio sbagliato. quello giusto penso sia " riccio returns". ciaoo[MENTION=31425]riccio[/MENTION]: scusami, mi ero perso le tue domande!
premetto che provengo da una bici front pessima. La differenza sulle 3 posizioni di forcella e ammortizzatore post. si sente, ma mai è bloccata... si indurisce molto ma resta comunque possibile affondare... di quanto non lo so di preciso, ma a volte qualche discesa la faccio anche con forca su climb (mi dimentico o ci sono sali e scendi) e sento solo il tutto più rigido...
tra climb e trail una piccola differenza c'è, ma è molto marcata solo tra climb e descendent!
dovrei provare una gt con il suo carro (o una mondraker) per poter fare paragoni, per ora salgo senza risentire di bobbing, a patto di non pedalare in piedi sui pedali!
ma su questo fattore è come chiedere a uno che ha appena preso la patente se il suo 1.4 ha una buona accelerazione... si-no, ma senza metri di confronto!
[MENTION=5097]stam[/MENTION]: grazie mille per il file, me l'ero perso!
si, ho storpiato il suo nick, capitando nel tuo....sorry...
il reverb è da.... se mi dici cosa misurare...misuro!
i cerchi... io ho la 8.0, ho latticizzato le gomme ma lo ha fatto il meccanico, non so quindi.... sul cerchio c'è scritto notube.com, non so se può esser utile....
arriva con camera, si...
Per il reverb devi misurare lo stelo che entra, basta quello.
mmm no tube, potrebbe essere che siano tubless ready allora.. speriamo se no sarebbe un peccato.
Ieri guardavo che ruote montava la 8 dell'anno scorso e ho notato che monta le charger pro! 1690 gr per coppia.. davvero molto bene.. mentre queste sono 1850 gr.. una bella differenza.. sulle ruote soprattutto.. un po mi sono girate devo dire..
mi sa che è un vecchio discorso, di anno in anno mantengono lo stesso prezzo o quasi però calano la componentistica. Comunque fra quelle ruote la differenza maggiore sarà nei mozzi visto che il cerchio dovrebbe essere lo stesso quindi a conti fatti essendo peso concentrato sul centro della ruota non dovresti notare chissà quali differenze a livello di ruote.
ma la strive 2013 ha ancora i problemi di carro di quelle 2011 -2012?
La bici mi piace ma non vorrei impelagarmi con l'assistenza Canyon . Sono indeciso tra torque e strive: Mi piacerebbe di più la seconda ma ho letto di un sacco di problemi (cuscinetti ecc.)
il reverb è da.... se mi dici cosa misurare...misuro!
i cerchi... io ho la 8.0, ho latticizzato le gomme ma lo ha fatto il meccanico, non so quindi.... sul cerchio c'è scritto notube.com, non so se può esser utile....
arriva con camera, si...
brag devi misurare lo stelo che entra tutto qua.. se hai tempo un colpo ci fai sapere?
nel sito canyon scrivono 150mm quindi la corsa del reverb sarà 150mm, no ?
si? cavolo con tutto il tempo che passo su quel sito mi è sfuggito.. non son proprio riuscito a trovarlo..
Alla fine mi sono deciso e ho ordinato la strive al 7 colore ice blue.
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