Grazie Mauron,
il fatto che la strive non sia una schiacciasassi lo sapevo dal test di Muldox, per me non è un problema, non mi piace andar MOLTO forte... Ma mi piace guidare nel tecnico.. Quindi la bici andrebbe bene da questo punto di vista.
Nel mod. 2012 hanno allargato la luce tra carro e ruota? si dice sia poca e che certe gomme non ci stiano...
Muldox nel test diceva che urtava le leve contro il tubo orizzontale, si riesce ad evitarlo spostando le leve o cambiando la piega?
I cuscinetti del carro sono commerciali o vanno presi da Canyon?
Poi ho letto che andrebbe ridotto il volume aria nell'ammo, cosa che eventualmente aspetterei a fare in occasione di una manutenzione interna, se la cosa non è così fastidiosa...
A me, a dir la verità, nonostante la modifica 2012 al box, i cuscinetti tra carro e telaio continuano a sembrare piccoli, in confronto alle altre bici...
Leggere TUTTI i post... Ne ho letti molti, ma cmq non mi è dato capire se la strive, per il prezzo che costa, sarebbe un buon acquisto oppure una fonte di noie... La bici è bella e costa relativamente poco in relazione al montaggio (buono), ma io vorrei usare la prevalenza del mio tempo disponibile per la bici PER PEDALARE e non per correre dietro ai problemi della bici... Quello che ho letto mi fa un pò "passare la voglia"...
Per questo sono a chiedere se, per questa bici, le "noie" sono l' eccezione oppure (spero di no) la norma.... scusate la brutalità del concetto... Ogni bici ha qualche grattacapo, oppure si tratta di qualche esemplare "sfig.to" ogni tot prodotti?
Un cordiale saluto a tutti, ed un sentito ringraziamento a chi vorrà darmi qualche indicazione!!!