Ragazzi da oggi sono uno strivista pure iooooo!! Arrivata oggi e montata...... già ho visto alcune modifiche da fare.... il cavo della guaina del cambio post può fare un altro giro oppure no, in caso l accorcio!
io penso che il test abbia dato risultati condivisibili, direi che hanno evidenziato i difetti che ho trovato anch'io nel tempo.
penso pero' che il risultato sia stato influenzato molto dall'avere avuto a disposizione una taglia L e con un manubrio da soli 71cm e un attacco lungo. con altro manubrio+attacco il risultato sarebbe cambiato.
quello che invece mi ha sorpreso e' la reazione che hanno avuto gli utenti del forum, hanno visto solo i difetti e non i pregi e dopo una settimana la gente si ricorda solo di questo.
se il test fosse stato comparativo con altre bici da enduro secondo me la Strive ne sarebbe uscita molto meglio.
Ciao cosa nè pensate del test effettuato sul forum
ma scusa Baccoba tu che sei uno di quelli che davvero gli tira il collo alla Strive.....sto carro lo senti così ballerino ??? Non voglio certo mettere in discussione il test di Muldox, vorrei solo capire quanto forte bisogna andare (o che sensibilità bisogna avere) per rendersi conto di certe flessioni.
....
Sta sera provo a sgonfiare la forca un pochino.... e poi certo la talas non brilla per scorrevolezza!!!!
A quanto la tenete voi???
Anche per me è la seconda sta sera controllo un po' comunque non lo fa sempre ma l ha fatto solamente su una rampa impiccata con forca estesa e pedalate brutali..... tre cric croc......
Sta sera provo a sgonfiare la forca un pochino.... e poi certo la talas non brilla per scorrevolezza!!!!
A quanto la tenete voi???
Si si lo so come funziona la talas l ho avuta sulla spicy ed è gnucca all inizio......
il cric croc non so se è lo stesso, mi sembra venga dal movimento centrale però......è uno scricchiolio secco forte.