metti il minion 2.50 exo allora.. e lo latticizzi senza problemi
All'anteriore ...e al posteriore?E buttare dietro un ardent 2.40?Io x ora non ho intenzione di latticizzare...
metti il minion 2.50 exo allora.. e lo latticizzi senza problemi
All'anteriore ...e al posteriore?E buttare dietro un ardent 2.40?Io x ora non ho intenzione di latticizzare...
Arrivata ieri!Sabato la provo!
Arrivata ieri!
(almeno una settimana prima rispetto alla data prevista nella conferma d'ordine)
Sabato la provo!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o-oo-oo-oo-o
ORA SPARA FOTO A TUTTA FORZA.........
qui l'ultima mail di canyon italia
sulla vicenda della mia strive che scricchiola
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5655055&postcount=55[/URL]
Bacco, scusa l'intrusione, chiedo un parere visto conosci bene i miei percorsi che sono gli stessi tuoi (a velocità diverse, ma i sentieri son quelliio corro (salvo condizioni di molto bagnato o molto fango) con Minion DHF 2.50 EXO protection mescola 3c all'anteriore (latticizzata, cioe' montata tubeless), mentre al posteriore utilizzo a seconda del fondo una Minion DHF 2.35 dual ply con camera d'aria, mescola 42a (morbida anche al posteriore!) oppure in caso di fondo iper-scorrevole Larsen dual ply sempre con camera.
Ciao a tutti...ieri ho preso un Minion DHF 2.50 dual ply per l'anteriore (non ancora montato e quindi posso ripensarci...)...Gli EXO non li ho trovati e con la difficoltà delle spedizioni causate dal sisma chissa quando arrivano...Ora devo decidere cosa mettere al posteriore......H roller dual ply,single o aspetto le II da 2.40?...se si possono montare sul mio cerchio...
io sulla UJ ho minion DHF 2,5 DUAL PLY e HR 2,35 DUAL PLY....la bici è diventata molto più "goffa" nei rilanci dato l'estremo peso delle coperture, ma sulle sassaie si mangiano tutto. e giro a 2 dietro e 1,9 avanti.
avevo montato da subito un minion 2,35 davanti ma sotto la fox 36 era ridicolo
.........Guarda..io sono giunto ad una conclusione..Potendolo fare(dico potendo x via di quello che diceva TonyBlack ma non trovo riscontri da nessuna parte.....) io monterei Minion DHF 250 EXO e H.R. 240 EXO...più leggeri,meno cari e rinforzati abbastanza sulle spalle da garantire un utilizzo anche spinto........
intanto ieri dopo mesi di richieste, è arrivato il corriere che mi ha ritirato la ruota easton alla quale si mollava il mozzo, adesso vediamo cosa succede
elfla i copertoni li puo montare lo stesso
anche sul canale del cerchio da 21
staranno un po più "a pera"
e sentirai di più le asperità sulla ruota/manubrio
tipo che la ruota vorrà seguire un po di più la strada
rispetto ad un montaggio su un canale più largo
(come quello delle mie tananaicon i loro ztr flow)
l'exo per il post secondo me assolutamente con camera
Io giro con camera e striscia di Kevlar........dici che hanno la spalla tanto più delicata delle doppio spessore?Da quello che ho letto non mi pare siano di velina...sempre meglio delle Fat sicuro.... ( http://forums.mtbr.com/wheels-tires/high-roller-2-exo-mounted-those-who-care-748309.html[url]http://forums.mtbr.com/wheels-tires/high-roller-2-exo-mounted-those-who-care-748309.html[/URL] )
ma non trovo riscontri da nessuna parte....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?