Ma secondo voi, sulla mia Strive, c'entra un ammo a molla??
Tipo Questo:
La Strive è questa:
Tipo Questo:
La Strive è questa:
Ma secondo voi, sulla mia Strive, c'entra un ammo a molla??
Tipo Questo:
La Strive è questa:
Ma secondo voi, sulla mia Strive, c'entra un ammo a molla??
Vai vaiiiii!!!! Poi tu senti che goduria!!! La molla è la molla non c'è niente da fare nonostante con gli ammo di ultima generazione abbino migliorato tantissimo. A breve mi sa che lo monto anch'io sulla mia
Non ci entra
Sicuro Boa?? Perche sembra che il posto ci sia
Non ha posto, nella 2011 ci stava un modello della rockshox, dal 2012 al 2014 non ha posto nessun ammo a molla.
Si deve modificare l'ammo, poi ha posto.
Ma non c'entra mi sa.. Se non ricordo male però qualcuno c'aveva provato, si era fatto al tornio una specie di adattatore-spessore..
Non ha posto, nella 2011 ci stava un modello della rockshox, dal 2012 al 2014 non ha posto nessun ammo a molla.
Si deve modificare l'ammo, poi ha posto.
Hanno modificato il telaio tra le 2011 e le seguenti ??
Giuro che è la prima volta che lo sento
ok per lo stealth ma mi incuriosiva cos'hanno cambiato nel telaio tra la 2011 e la 2012
Hanno modificato il telaio tra le 2011 e le seguenti ??
Giuro che è la prima volta che lo sento
Salve a tutti!
Spero di scrivere nel posto giusto...
Sto pensando di comprarmi la nuova strive al 7.0 2016 e avrei alcune domande per chi ce l'ha gia'
Geometria race o standard?
Io sarei orientato sulla standard visto che di race non ho proprio nulla ma accetto consigli e spiegazioni
Che differenze ci sono con la versione 2015?
Grazie
Race:
- attacco manubrio piu corto, che è sempre un bene.
- sospensioni semplicissime da regolare
- monocorona, semplice ma se non sei allenato o vuoi fare giri molto lunghi devi cambiare la corona con un 28/30
- pedivelle da 170, potrebbero darti fastidio alla lunga se sei molto alto
Regular:
- sospensioni piu difficili da regolare ma piu customizzabili
- doppia quindi hai sempre la marcia giusta, di contro 200 grammi in piu sul tot e qualche noia in piu, un manettino in piu su un manubrio gia abbastanza occupato.
in generale direi Race per la semplicità oppure Regular per la flessibilità di utilizzo
qua puoi comparare gli allestimenti coi 2015 https://drive.google.com/folderview...JjeUFoLUtfbHRLa0RZU3FOck9HTkFoVFk&usp=sharing
i telai sono identici tranne per il fatto che il 2016 usa Pressfit e 2015 BSA
Race:
- attacco manubrio piu corto, che è sempre un bene.
- sospensioni semplicissime da regolare
- monocorona, semplice ma se non sei allenato o vuoi fare giri molto lunghi devi cambiare la corona con un 28/30
- pedivelle da 170, potrebbero darti fastidio alla lunga se sei molto alto
Regular:
- sospensioni piu difficili da regolare ma piu customizzabili
- doppia quindi hai sempre la marcia giusta, di contro 200 grammi in piu sul tot e qualche noia in piu, un manettino in piu su un manubrio gia abbastanza occupato.
in generale direi Race per la semplicità oppure Regular per la flessibilità di utilizzo
qua puoi comparare gli allestimenti coi 2015 https://drive.google.com/folderview...JjeUFoLUtfbHRLa0RZU3FOck9HTkFoVFk&usp=sharing
i telai sono identici tranne per il fatto che il 2016 usa Pressfit e 2015 BSA