[thread dedicato] Canyon Strive 26" AL 2011-2014

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito

davidf

Biker extra
20/6/14
775
12
0
Grosseto - Pisa
Visita sito

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Ciao a tutti,
Lavando la mia strive ho trovato questa bella sorpresa

image.php


image.php
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ma il problema e venuto fuori ora,penso che non centra niente il primo proprietario.
Ma comunque ho mandato un email a canyon,spiegando il problema e anche che sono il secondo proprietario, vediamo cosa mi rispondono
Credo che nessuno metta in dubbio che il problema non abbia a che vedere con il primo proprietario, semplicemente canyon riconosce la garanzia al primo acquirente...
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Il telaio ha sei anni, ma solo per il primo proprietario, ti conviene contattare il primo proprietario e chiederli se ti fa il favore di mettersi in contatto con la canyon.

Credo che nessuno metta in dubbio che il problema non abbia a che vedere con il primo proprietario, semplicemente canyon riconosce la garanzia al primo acquirente...

Grazie tante per le informazioni che mi avete dato che io non sapevo,soprattutto sulla garanzia che dura 6 anni,ma ho già mandato email a canyon dicendo che sono il secondo proprietario,e se non bastasse pensando che era fuori garanzia :azz-se-m:,ho limato un po la saldatura e costruito un collarino che ingabbia la crepa,la colpa e mia che ho cominciato a guardare una enduro nuova e lei si e vendicata :smile:
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
Occhio che non serve che sia presente lei,perchè la bici con cui soffri in salita e godi in discesa, e sempre collegata con te telepaticamente :smile:

OT: Si chiama entanglement quantistico, succede anche con i telefonini o con i pc, quando pensi di volerne comprare un nuovo, l'oggetto si rompe da solo. "Secondo la meccanica quantistica è possibile realizzare un insieme costituito da due particelle tale che, qualunque sia il valore di una certa proprietà osservabile assunto da una delle due, questo influenzi istantaneamente il corrispondente valore assunto dall'altra" :smile:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Grazie tante per le informazioni che mi avete dato che io non sapevo,soprattutto sulla garanzia che dura 6 anni,ma ho già mandato email a canyon dicendo che sono il secondo proprietario,e se non bastasse pensando che era fuori garanzia :azz-se-m:,ho limato un po la saldatura e costruito un collarino che ingabbia la crepa,la colpa e mia che ho cominciato a guardare una enduro nuova e lei si e vendicata :smile:

la tua sincerità ti fa onore, mi auguro che anche in Canyon la apprezzino e premino.... :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo