[thread dedicato] Canyon Strive 26" AL 2011-2014

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
si ma infatti l'idea è quella... però nel frattempo, visto che non è un upgrade che intendo fare a breve, voglio ottimizzare la resa dei componenti che ho...è il motivo per cui mi sto informando. Chiaro che non voglio buttare centinaia di euro in tentativi vari, intanto comunque sento le esperienze di chi ce l'ha o l'ha avuta, cosi mi faccio un'idea... :spetteguless:

Olio e revisione in primis.. Avevo letto tanti articoli e spaccato tanto i Maroni.. E poi cartuccia.. di li non si scappa :)
 
  • Mi piace
Reactions: Boardi05

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Quella nuova è veramente bella io la vecchia serie l'avevo montata sulla Nomad poca spesa e poco peso "quindi tanta resa" poco più di g600 :spetteguless:

il modello vecchio, la nuova non mi piace e sicuramente costerà non poco

io devo dire che mi trovo bene con la CTK light.. pesa meno della xt e se usi monocorona costa anche poco..

Sarei tentato, ma le mie cb non montano il corpetto ad 11v inoltre la doppia mi viene ancora comoda...
inoltre non guardo al peso, risparmiare qualche grammo quando io sono 100kg...
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Come si tolgono i cuscinetti dai mozzi delle ruote sun ringle charger comp

Non sono difficili da togliere, io li avevo cambiati sulle mie, più che altro ti ci vogliono un 30/50€ per avere i nuovi, davanti è semplice, basta sfilare gli adattatori e poi "batti" fuori dall'interno i vecchi, dietro non è molto diverso, ma bisogna stare attenti alla rl e sempre prima togliere la rl
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Nessuno che sa quali movimenti centrali sono compatibili con la "vecchia" strive?

Sono via per lavoro, altrimenti me lo misuravo da solo, perché ho trovato un negozietto che mi farebbe un prezzaccio per una singola saint...
ma non so se è compatibile...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo