[thread dedicato] Canyon Strive 26" AL 2011-2014

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao Boardi ti volevo chiedere se il marzocchi ROCO TST R AD ARIA SI Può MONTARE SULLA STRIVE GRAZIE

ciao, purtroppo il roco non lo ho mai visto montato sulla strive, ma a vederlo dovrebbe aver posto, forse il piggyback è un po lungo.

Sul Vector HLR Air per es. si deve svitare il tappo della valvola d'aria, perché con quello non ha posto.
 

generale30

Biker serius
14/12/10
136
1
0
rignano sull'arno
Visita sito
ciao, purtroppo il roco non lo ho mai visto montato sulla strive, ma a vederlo dovrebbe aver posto, forse il piggyback è un po lungo.

Sul Vector HLR Air per es. si deve svitare il tappo della valvola d'aria, perché con quello non ha posto.

Ciao Boardi05 mi puoi aiutare a capire se ci può stare mi sono fatto dire quanto è lungo il piggyback del roco sono 11cm prendendo le misure ci stà grazie.
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Ciao a tutti,anche a voi la sella ha un leggero gioco? Guardando un attimo mi è sembrato di capire che il problema è sul reggisella telescopico...devo provare a stringere il collarino leggermente di più?

di che gioco parli? se fa una leggera rotazione orizzontale dx-sx è normale...
stringere troppo il collarino rovina il telescopico e lo può anche bloccare
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.737
984
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
di che gioco parli? se fa una leggera rotazione orizzontale dx-sx è normale...
stringere troppo il collarino rovina il telescopico e lo può anche bloccare

Quoto, un leggero gioco è legato alle tolleranze di lavorazione, io ho avuto 3 Reverb a tutti avevano un lieve gioco che si rileva solo se lo muovi a mano, in sella è assolutamente non percettibile. Se non avesse giochi avrebbe problemi di scorrevolezza
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
20140803_112515_richtj1u52.jpg


20140803_112542_richt76u8z.jpg


20140803_112600_richtg1ual.jpg


20140803_125317_richtkuuyz.jpg


20140803_125410s8utl.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: nosferato

glauko_89

Biker serius
4/5/12
285
0
0
friuli
Visita sito
Avevo visto qualcuno di voi che aveva postato la foto della sua strive con il parafango azonic sul posteriorea non la trovo più. Non riesco a capire com è meglio montarlo,mi date uNa mano please?
 

StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti,
l'altro giorno in bike park ho rotto la catena (ho tolto una maglia e la sto comunque usando ancora)...:medita:

Dovendo comunque comprarne una nuova, vengo a chiedere lumi: io monto shimano xt, penso che la catena sia la hg94 (114 link).

Su CRC trovo solo la hg95 (116 link), sono perfettamente compatibili o dovrei togliere maglie?

Oppure mi consigliate una kmc (quale sarebbe il modello esatto? la kmx X10?)

Ciao e grazie a tutti,
Stewie
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao a tutti,
l'altro giorno in bike park ho rotto la catena (ho tolto una maglia e la sto comunque usando ancora)...:medita:

Dovendo comunque comprarne una nuova, vengo a chiedere lumi: io monto shimano xt, penso che la catena sia la hg94 (114 link).

Su CRC trovo solo la hg95 (116 link), sono perfettamente compatibili o dovrei togliere maglie?

Oppure mi consigliate una kmc (quale sarebbe il modello esatto? la kmx X10?)

Ciao e grazie a tutti,
Stewie

Tutte le canyon montano catene kmc
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Ciao a tutti,
l'altro giorno in bike park ho rotto la catena (ho tolto una maglia e la sto comunque usando ancora)...:medita:

Dovendo comunque comprarne una nuova, vengo a chiedere lumi: io monto shimano xt, penso che la catena sia la hg94 (114 link).

Su CRC trovo solo la hg95 (116 link), sono perfettamente compatibili o dovrei togliere maglie?

Oppure mi consigliate una kmc (quale sarebbe il modello esatto? la kmx X10?)

Ciao e grazie a tutti,
Stewie

Io tempo fa ruppi la catena KMC che avevo, e nonostante la mia strive monti cambio SRAM, ho una catena shimano con cui mi trovo benissimo..
Per esser precisi questa: http://www.chainreactioncycles.com/it/it/shimano-ultegra-6701-10-speed-chain/rp-prod55029
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo