di nulla! Dicono sia uno dei migliori... Io ci ho scambiato qualche mail e questo inverno gli invierò il mio ammortizzatore...Grazie!
di nulla! Dicono sia uno dei migliori... Io ci ho scambiato qualche mail e questo inverno gli invierò il mio ammortizzatore...
Non è un'operazione così complicata...Mi sa che farò uguale, devo "solo" trovare tempo e modo di smontare l'ammo una volta finita la stagione.
Non è un'operazione così complicata...
:)
Mi riferivo al fatto che in inverno, hai molto più tempo... Stare fermi adesso sarebbe più complicato... ;)Dalle letture fatte direi di no: il perno superiore si dovrebbe sfilare una volta mollata la vite a brugola, quello inferiore forse avrà bisogno di un "aiutino" per essere sfilato, dopo aver aperto le viti del box 270. In tal caso suppongo ci si debba aiutare con qualche "strumento" autocostruito per spingerlo fuori.
Infatti, per quello mi è venuto il dubbio.
Ho cambiato tutte le guarnizioni con il kit apposito, seguito il tutorial, ma come già detto mi sembra che il propedal fosse più incisivo. L'unico incognita è l'oring della IFP che non era incluso, ma ad occhio sembra ok (anche perchè non è che lavori molto). Provero a cambiare anche quello e vedremo.
Marpa, te che sei un esperto, cosa mi consigli?!?
Ciao, ho guardato un po' sui vari siti, ma qual'è il modello del monarch che va bene per la Strive?? [emoji2]Secondo me ad un prezzo giusto ci vedo bene il Monarch+ tra l'altro lo mantavano sulle ultime Strive 2014
Ciao, ho guardato un po' sui vari siti, ma qual'è il modello del monarch che va bene per la Strive?? [emoji2]
Grazieeee
[emoji108] [emoji106] [emoji106] [emoji106]Le misure sono le stesse 200 x 57 di corsa , per le altre caratteristiche prova a sentire CILUM qui sul forum , lui ha una Strive Race di quest'anno che credo montasse il Monarc.
Ho dato un'occhiata sui vari siti, ma il monarch plus lo trovo solo con il debon air...esiste senza???Il monarch plus che monta la strive race è un 200x57, tuning LL, nei negozzi pero esiste solo il MM, che va anche bene.
Importante è prendere quello normale e non il debon air!
Ho dato un'occhiata sui vari siti, ma il monarch plus lo trovo solo con il debon air...esiste senza???