quello che mantiene unito il pacco pignoni,cricchette ecc.. ????domani vado subito a cercarlo.....mi vien da piangere.....
quello che mantiene unito il pacco pignoni,cricchette ecc.. ????domani vado subito a cercarlo.....mi vien da piangere.....
Stesso problema, in marcia non me ne ero reso conto, hai le charger comp?il pezzo nel cerchio ,quello al interno del mozzo,dove passa a contatto con i cuscinetti.....
Rega stavo valutando di cambiare il mio fox float ctd della strive.. voi cosa consigliereste...sarei tentato dal db barrel inline visto le piu regolazioni che ha confronto ad altri di fabbrica magari si riesce a gestire meglio il carro della strive per il fine corsa..oppure un bel RS Monarch che sicuramente è piu semplice.ma anche se non provati penso che il db barrel chiuso sia granitico a confronto del monarch ...il fox float x costa troppo e a mio parere a quel punto prenderei il db barrel air.qualche consiglio ?
Neanche il Db Inline c sta? Non e grande quanto il float x?
si proprio quelli oggi ho girato e ho trovato l unico che aveva qualcosa per mettere sotto alla strivuccia,2 crossmax sx 250 euri,cari molto cari ma mi servivano ,non lascio la mia bici ferma,poi gli ho lasciato la mia ruota post e ha detto che mi rifaceva (il tornitore) il pezzo rotto...va bheStesso problema, in marcia non me ne ero reso conto, hai le charger comp?
si proprio quelli oggi ho girato e ho trovato l unico che aveva qualcosa per mettere sotto alla strivuccia,2 crossmax sx 250 euri,cari molto cari ma mi servivano ,non lascio la mia bici ferma,poi gli ho lasciato la mia ruota post e ha detto che mi rifaceva (il tornitore) il pezzo rotto...va bhe
Be anche i Crossmax hanno i suoi problemini e poi i pezzi di ricambio costano tantissimo.
Io avrei spedito i SunRingle alla Canyon, sostituiscono sotto garanzia e poi si vendono e si comperano dei DT-Swiss E2000, costano 200-300€ sono dei cerchi Top.
o un X-Fusion Vector HLR Air, anche un bel ammo.