io con i icetech ho fatto ca 30.000m discl. neg. poi erano a 1,4mm (1,5mm è il limit), con i non icetech ora sono a 42.000m e sono a 1,7mm
Se il tempo continua cosi i 30.000 mt di dislivello neg li farò in 5 anni
io con i icetech ho fatto ca 30.000m discl. neg. poi erano a 1,4mm (1,5mm è il limit), con i non icetech ora sono a 42.000m e sono a 1,7mm
è perchè sei diventato più bravo e freni menoio con i icetech ho fatto ca 30.000m discl. neg. poi erano a 1,4mm (1,5mm è il limit), con i non icetech ora sono a 42.000m e sono a 1,7mm
Così tanto al bike.. Ma non so rischia troppo?io con i icetech ho fatto ca 30.000m discl. neg. poi erano a 1,4mm (1,5mm è il limit), con i non icetech ora sono a 42.000m e sono a 1,7mm
Io la mia la porto questo sabato a Livigno, seconda volta
è perchè sei diventato più bravo e freni meno
Così tanto al bike.. Ma non so rischia troppo?
anch'io ho il problema del tempo.. che non ho più per andare in bici...
Il prossimo che non vuole bene la sua Strive....
Ma io le voglio bene.. è che il lavoro mi uccide ultimamente..
Spero a settembre di rifarmi..
Ma come?? Non la vuoi più bene la tua bici?
Altra domanda, ho deciso di prendere i saint con dischi da 203 , tutto da hibike, l adattatore per l anteriore trovato, ma quello x il posteriore non lo trovo su hibike,secondo voi riesco a metter quello x l anteriore sul posteriore??? E soprattutto x la strive devo prendere pm pm giusto??? Metto il link dell adattatore di cui stó parlando,grazie sempre x l aiuto in anticipo
http://www.hibike.it/shop/product/p...442575/Shimano-adattatore-ruota-disco-da.html
È il 9 articolo
Sì, l'adattatore per l'anteriore è quello (codice SM-MA-F203P/P) ma non ho capito se metti anche al posteriore dischi da 203, di norma al posteriore si mette qualcosa di più piccolo (es. 180).
Io ho appena fatto la stessa sostituzione con dei dischi Shimano RT76 (203 davanti e 180 dietro) e l'unico adattatore che ti serve è quello citato se dietro mantieni dischi da 180.
Onestamente non so neanche se dietro ci stanno dischi più grossi . aspetta che scendo a vedere
Per poter montare sul posteriore un disco da 203 ti serve questo
http://www.hibike.it/shop/product/p.../Magura-Quick-Mount-Adapter.html#var_62113048
QM26 203mm/PM 7'' (Thor) vorne
Per poter montare sul posteriore un disco da 203 ti serve questo
http://www.hibike.it/shop/product/p.../Magura-Quick-Mount-Adapter.html#var_62113048
QM26 203mm/PM 7'' (Thor) vorne
Ecco chi ne sa sempre una!
Però mi sembrano davvero esagerati da 203 sul posteriore, sei sempre a rischio blocco mi sa...
Ma cè scritto che è per l anteriore,secondo te vá bene cmq?
Me lo avevano detto tutto, che poi dietro non si riesce a frenare, che si riesce solo a bloccare, ma devo dire che io mi trovo bene.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?