Ho riletto il manuale, sono 61Nm!! Io quando li avevo impostato nella chiave dinamometrica mi sembravano abbastanza tanti, tutto il resto si gira attorno ai 5nm
Ho riletto il manuale, sono 61Nm!! Io quando li avevo impostato nella chiave dinamometrica mi sembravano abbastanza tanti, tutto il resto si gira attorno ai 5nm
martelliiiii ,Hanno inventato le Chiavi Dinamometriche.
martelliiiii ,Hanno inventato le Chiavi Dinamometriche.
Ma lol!!! Cosa credi!!! Ce l'ho la dinamometrica :D
Ma non arriva a 60 :(
Finito poco fa. Pulizia ed ingrassaggio di tutto il movimento centrale. Giá che c'ero stretto viti corone e pulito tendicatena.
Prossimo passo togliete forcella, pulire e reingrassare.
Qualcuno sa come sfilare la FOX dalla serie sterzo (o c'è un link)?
Ciao da alcuni mese non ho più la serie sterzo originale pèrchè nel sostituire la forcella la parte sottostante si è rotta il mio meccanico la sostituita con altra quindi va bene cosi oppure ordino l'originale. Nel provare la bici mi sembra che risponda bene ai comandi.La strive ha un sistema particolare per la forcella che non va ingrassato! Me lo ha scritto cosi la canyon.
Smontare è facile, smontare ruota e freno, svitare le viti dello stem, svitare la vite del coperchio del stem, togliere lo stem, e po tiri la forcella verso il basso. La mia quanado la ho tolta aveva pochissimo grasso e era perfetto, niente polvere, sabbia o acqua. Il sistema del,a strive è chiuso e non puó entrare niente e come detto, non andrebbe messo lo grasso.
Non sono esperto di canyon ma la strive mi e' empre piaciuta molto, volevo chiedere a voi esperti quando uscira' la nuova, presumo da 27,5??
Ciao a tutti vi volevo chiedere un parere volevo cambiare ammo post attualmente ho quello di serie fox rpxxv. Rileggendo il test fatto dai ragazzi del forum evidenziavano come miglioria visto che il carro della STRIVE è lineare un ammo più progressivo perciò tutti gli ammo con più volume sono da scartare perchè( + volume=lineare)(-volume+progressivo).QUALE AMMO POST MI CONSIGLIATE? GRAZIE
Viene presentata prossima settimana
Grazie, non sembra affatto male, non sapevo che le facessero anche in carbonio, speriamo che i prezzi siano buoni!!
Solo in Carbon, la nuova Strive a quanto pare la fanno solo in carbon.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?