[thread dedicato] Canyon Strive 26" AL 2011-2014

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ciao ragazzi, ringrazio ancora chi mi ha fornito informazioni sulle misure della Strive L....forse ho fatto una richiesta troppo difficile? Sbagliata?...

...può essere come dice Andrea o semplicemente non sono autorizzati a dare altre informazioni se non quelle del sito...Molte aziende lavorano a comparti stagni..e tra di loro non comunicano..o non vogliono farlo...
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
dopo la mia "sfuriata" con annalisa . .
che mi aveva negato di poter farmi parlare
al telefono con il mecca di verona
(dovrei madare per la seconda volta
la strive in assistenza per il cric croc)
oggi mi ha scritto luca (il meccanico)
dicendomo di chiamarlo la porssima settimana . .

che dire . . .

chi s'incazza la vince ?? :medita:

certo ho aspettato una risposta per 10 giorni
(si sa sono oberati . . . )
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
mi sono accordato con luca
per il secondo ritiro della bici
(questa volta a verona) :spetteguless:

sono riuscito a parlare con lui
quindi l'ho avvisato che non accetterò un intervento
uguale al primo . . . e che sono intenzionato
a chiedere la sostituzione del telaio con un 2012
o la risoluzione del contratto :il-saggi:

tra me e il cric croc ne resterà soltanto uno
(io intanto resterò di nuovo a piedi :arrabbiat::arrabbiat:)
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
mi sono accordato con luca
per il secondo ritiro della bici
(questa volta a verona) :spetteguless:

sono riuscito a parlare con lui
quindi l'ho avvisato che non accetterò un intervento
uguale al primo . . . e che sono intenzionato
a chiedere la sostituzione del telaio con un 2012
o la risoluzione del contratto :il-saggi:

tra me e il cric croc ne resterà soltanto uno
(io intanto resterò di nuovo a piedi :arrabbiat::arrabbiat:)

........Mi spiace amico...spero che sia la volta buona che in un modo o nell'altro ti sistemino tutto...:°°(:...
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

MAzza

Biker novus
13/11/09
33
0
0
Milano
Visita sito
Finalmente è arrivata ragazzi!!
Uno strivista in più sul forum :-? ora non mi resta che montarla e andare a farmi un bel giro!
La forcella e l'ammo come li avete impostati? Io peso 70kg vestito, a quanti PSI dovrei gonfiarle indicativamente?:pirletto:
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Finalmente è arrivata ragazzi!!
Uno strivista in più sul forum :-? ora non mi resta che montarla e andare a farmi un bel giro!
La forcella e l'ammo come li avete impostati? Io peso 70kg vestito, a quanti PSI dovrei gonfiarle indicativamente?:pirletto:

Grande! Benvenuto in famiglia! :celopiùg:
Anche io sono sui 70 kg (+ 5/6 fissi di zaino), dietro tengo sui 150 psi, davanti sui 50 psi (vado a mente, considera un circa)...poi dipende da come ti piace sentire la bici, se più o meno reattiva o morbida, fai qualche prova :nunsacci:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
....ieri è arrivato il reverb 2012 sostituito in garanzia dall'AMG per problemi all'idraulica,un ringraziamento a Luca dell'assitenza Canyon Italia,
ciao e buona bici a tutti.

........Sono felice x te..o-o...ora urgono info sul difetto che ti faceva e sulla procedura...Anche il sommo Nonnocarb ha problemi sul reverb e potrebbe interessare a molti...
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Finalmente è arrivata ragazzi!!
Uno strivista in più sul forum :-? ora non mi resta che montarla e andare a farmi un bel giro!
La forcella e l'ammo come li avete impostati? Io peso 70kg vestito, a quanti PSI dovrei gonfiarle indicativamente?:pirletto:

Congratulazioni...immagino come sarai entusiasta...:celopiùg::celopiùg:..Appena puoi posta tutte le foto...o-oo-o....x le sospensioni prova a guardare qua..( [url]http://www.foxracingshox.com/fox_tech_center/owners_manuals/012/index.html[/URL] )....vedrai che trovi tutto...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
oggi a distanza di 2 mesi dalla mia domanda ho ricevuto la notizia che domani passerà un corriere a ritirare il reverbe e portarlo alla amg. Un "pò" lunghetti ma non mi sono preoccupato tanto ho continuato a pedalare.
Per la ruota da mandare a freeweeling invece, non ho ancora notizie precise, ma tanto me la sono già comprata...Come vedete a me piace vedere sempre il bicchiere mezzo pieno ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Finalmente è arrivata ragazzi!!
Uno strivista in più sul forum :-? ora non mi resta che montarla e andare a farmi un bel giro!
La forcella e l'ammo come li avete impostati? Io peso 70kg vestito, a quanti PSI dovrei gonfiarle indicativamente?:pirletto:

o-o

la mia monta talas e rp23

la forca la tengo a 60 e l'ammo a 198

peso una ottantina (in ordine di marcia :spetteguless:)

buone raidate :celopiùg:

ps

la mia dovrebbero "passare a prenderla"
per portarla a verona la prima settimana di maggio

nonno sei grande . . .

il mio ottimismo è ai minimi termini :medita:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
oggi a distanza di 2 mesi dalla mia domanda ho ricevuto la notizia che domani passerà un corriere a ritirare il reverbe e portarlo alla amg. Un "pò" lunghetti ma non mi sono preoccupato tanto ho continuato a pedalare.
Per la ruota da mandare a freeweeling invece, non ho ancora notizie precise, ma tanto me la sono già comprata...Come vedete a me piace vedere sempre il bicchiere mezzo pieno ;-)


.........Bene quindi una buona notizia a metà...:celopiùg:...sempre meglio di nessuna buona notizia...:smile::smile:...
 

gene72

Biker novus
23/1/08
19
0
0
52
Rosà (VI)
Visita sito
il reverb affondava di circa un cm quando era tutto esteso anche dopo aver effettuato l'operazione di spurgo come da manuale e ripristinato la pressione dell'aria,
ho riscontrato nel forum che tutti quelli che avevano questo problema l'AMG ha sostituito il reverb con il modello 2012,
il reverb di Nonnocarb mi sembra abbia lo stesso problema.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
il reverb affondava di circa un cm quando era tutto esteso anche dopo aver effettuato l'operazione di spurgo come da manuale e ripristinato la pressione dell'aria,
ho riscontrato nel forum che tutti quelli che avevano questo problema l'AMG ha sostituito il reverb con il modello 2012,
il reverb di Nonnocarb mi sembra abbia lo stesso problema.
esatto, prima affondava di un cm, adesso addirittura di due, io ho preparato il pacco e aspetto il corriere, speriamo in bene col modello 2012
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.745
988
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
allora io incrocio le dita. Il mio Reverb dopo essere stato fermo alcuni mesi affondava circa 1 cm. Dopo lo spurgo e ripristino pressione sembra funzioni regolarmente... anch'io volgio vedere il bicchiere mezzo pieno.. ci sono ancora 15 mesi di garanzia ufficiale ..
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
.....a nessuno è capitato che si piantasse in basso e non volesse più tornare su?A me è capitato 2 volte....e se stai facendo un bel giro lungo misto non è il massimo....:down:
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo