Mi è arrivata la bestia!! Spettacolo! Finita di montare ieri alle 23! Domani tutto il giorno in sella dopo 3 settimane di astinenza!
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Buon giorno, per caso la modifica di cui parli è quella dell'esploso LUX CF 29 | M31-18? perchè la mia Lux monta quello denominato LUX CF 29 | M31-17 ... la domanda è questa: può essere montato il 18 anche da chi monta nativamente il 17? grazie a chi vorrà rispondereSpiacente x il ritardo. Allora, alla Dolomiti sbk,ho beccato la CANYON direttamente che mi ha confermato che quel cigolio o scricchiolii che ho, sono dovuti alle boccole del carro che si innesta al telaio. Loro hanno fatto una modifica a febbraio. Io ho richiestio tale modifica poi via mail e mi hanno mandato le nuove boccole in garanzia direttamente a casa. X ora risolto il problema
Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Sinceramente non ricordo. Ho buttato da poco il tutto xké ho venduto la lux. Mi dispiaceBuon giorno, per caso la modifica di cui parli è quella dell'esploso LUX CF 29 | M31-18? perchè la mia Lux monta quello denominato LUX CF 29 | M31-17 ... la domanda è questa: può essere montato il 18 anche da chi monta nativamente il 17? grazie a chi vorrà rispondere
Sinceramente non ricordo. Ho buttato da poco il tutto xké ho venduto la lux. Mi dispiace
Da sempre canyonista, infatti la bdc che ho è una Ultimate,...ma Rdr...è stato colpo di fulmine. Potevo tradire canyon solo x una cosa del genere insomma.Cos’hai preso se posso chiedere?
@Canyonista82 visto che hai la mia stessa Lux ne approfitto... la tua lux appena arrivata aveva problemi ai freni? Nel senso che frena poco e la leva affonda fino a metà corsa circa. Sicuramente un po’ si devono fare pastiglie e dischi ma mi sembrava un po’ esagerato.... può anche essere che provenendo da XT8000 sono abituato a una pinzata più decisa. Se domani dopo il giro continua ancora quasi che gli aggiungo un po’ di Dot! ;)
Grazie..beh sicuramente costa un po'di più della canyon, ma trattando direttamente con i proprietari della Rdr, alla fine uno sconticino ci scappa sempre.molto bella quanto esclusiva e costosa!!! complimenti
Grazie..beh sicuramente costa un po'di più della canyon, ma trattando direttamente con i proprietari della Rdr, alla fine uno sconticino ci scappa sempre.
@il PEK allora sta Lux tanto attesa che te ne sembra? ne è valsa la pena aspettare? facci sapere
Sto sostituendo attacco manubrio e piega per ottimizzare la posizione domani prova del fuoco a Tolfa Gf mare e monti per ora sensazione molto buone vediamo domani in gara anche se per un disguido non ho potuto sostituire la corona da 34
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
cosa monterai ?Sto sostituendo attacco manubrio
10k più iva. Ma dipende anche da come vuoi che sia xké scegli tu come averla...quali freni che ruote ecc ecc..come la mia sta 12k da scontare...ma la mia nn ha le ruote top della Rdr.sui 9.000/10.000€?
ciao... no nessun problema con i freni.... frenano molto bene e con poca fatica... non sono freni on/off quindi abbastanza modulabili!! fin'ora nessun problema fai qualche giro di test poi valuta...
vai alla gf mari e monti a Civitavecchia... 6 di roma anche tu? facci sapere com'è andata!!!
cosa monterai ?
io sostituito stamattina con un 80mm -17° e anche per me domani il test direttamente in gara.
Sto valutando anch'io la sostituzione della corona, tu, che corona monterai ?