Quando la provo faccio qualche foto..per ora mi sono scesi i tubeless [emoji28]
Spero di risolvere facilmente..
Spero di risolvere facilmente..
nella gamma 2016 nessun modello. nelka gamma 2017 la exceed cf sl avrà sicuramente la battuta da 110mm...probabilmente sono io che manco di qualche conoscenza tecnica ma non riesco a capire se qualche bici della gamma front Canyon 2016 (grand canyon o exceed) abbia o meno il boost 148/110 introdotto da sram. A me non pare, o comunque non è indicato, o non lo capisco...qualcuno sa rispondermi in merito per caso?
se come mi pare nessun modello è predisposto c'è da aspettarsi che i telai 2017 lo contemplino? li modificheranno tutti?
grazie..
La scimmia urlatrice ha cominciato ad agitarsi... [url]http://www.mtbcult.it/tecnica/canyon-exceed-cf-sl-7-9-di2-provate-a-dire-il-prezzo/[/URL]
si ma la consegna sarà per il 2020.
La scimmia urlatrice ha cominciato ad agitarsi... http://www.mtbcult.it/tecnica/canyon-exceed-cf-sl-7-9-di2-provate-a-dire-il-prezzo/
mah
commenti che lasciano il tempo che trovano
Mi spiace, a me è arrivata con ben 2settimane di anticipo, comunque finché parla solo la piccola parte dei delusi sembrerà che canyon non riesca mai a consegnare, comunque buona attesacommento di chi ha ordinato la bici un mese fa e per il momento ha solo una mail di ritardo consegna e stiamo parlando di una bici 2016 con il listini 2017 ormai pubblici e bici 2017 nei negozi
Concordo, comprata un mese fa, ricevuta 2 settimane fa.Mi spiace, a me è arrivata con ben 2settimane di anticipo, comunque finché parla solo la piccola parte dei delusi sembrerà che canyon non riesca mai a consegnare, comunque buona attesa
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
Si 11v.grazie per la risposta, ma xt 11 velocità?
oggi ho chiesto ad un amico cha ha appena ritirato la sua nuova bici equipaggiata con questo gruppo.
Io sono 178 con cavallo 83Scusate ragazzi...piccola domanda ai possessori...altezza 182, cavallo 86, il configuratore mi da taglia M. Ci sono salito a Riva ma la M sembrava piccolina anche se ho fatto solamente una prova statica...voi che dite?
Scusate ragazzi...piccola domanda ai possessori...altezza 182, cavallo 86, il configuratore mi da taglia M. Ci sono salito a Riva ma la M sembrava piccolina anche se ho fatto solamente una prova statica...voi che dite?