Ci sono novità sui telai exceed sl 2017? avranno le stesse geometrie degli slx? più che altro sono curioso di sapere il prezzo, visto che fino allo scorso anno pensavo di prendere la gran canyon..
ecco a te,
unica cosa ho sostituito le manopole con quelle in silicone, il collarino reggisella con un ctk che avevo in casa e ci ho montato degli ikon latticizzati.
se vuoi lo scatto di qualche particolare chiedi pure ;)
Io ho preso quello CTK light, lo trovi sul sito "components bike"Avete preso un collarino "serio"? Intendo senza leva.
Potete linkare? Grazie.
Io sinceramente l ho cambiato perché ne avevo uno in casa che essendo rosso era perfetto per la mia exceed volcano red heheheh, in realtà è una questione di gusto, mi piace di più quello senza levetta e mi da l idea di non allentarsi al contrario di quelli con la levaIn base a cosa scegliete il collarino? peso? affidabilità?brand?
Cosa hanno di sbagliato quelli con la leva?
Le ikon le ho utilizzate da marzo fino a giugno diciamo, quindi mi son fatto anche le un po di terreno umido e di rocce umide e mi ci son trovato bene, ovviamente hanno dei tasselli minimi quindi poco che piove..Ciao, come ti trovi con le ikon? Su che terreni e in che condizioni le usi più o meno?
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Le ikon le ho utilizzate da marzo fino a giugno diciamo, quindi mi son fatto anche le un po di terreno umido e di rocce umide e mi ci son trovato bene, ovviamente hanno dei tasselli minimi quindi poco che piove..
Ma sono super scorrevoli e quelli 2.20 hanno molto volume d aria, comunque li ho cambiati tornando agli xking perché mi sento più sicuro
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
Esatto proprio loro: xking 2.20 racesport
Esatto proprio loro: xking 2.20 racesport
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
Io ho montato gli xking protection, sono ancora meglio, mi trovo veramente bene..Latticizzazione a parte, ne sento parlare parecchio bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno è mai riuscito a trovare online parti di ricambio Canyon? Sto cercando un manubrio H20 in carbonio, possibile che non ci sia modo di averlo?
Grazie.puoi comperare direttamente da canyon, se l'articolo non è presente nel negozio on line scrivi a [email protected]
Io ti posso dire che sono 178 di altezza, pedalo a 72,5 e ho una Mciao sto valutando l'acquisto della exceed, essendo a cavallo fra 2 taglie sono indeciso se ordinare una taglia S o M , sono alto 1,72 e pedalo a 70cm dal centro movimento centrale al piano sella.
Cosa consigliate ?
Ciao, è proprio un gioco o è un rumorino?Ciao ragazzi
sono possessore da poco di una exceed 8.9 ... Quattro uscite finora. Contentissimo dell'acquisto se non fosse per due disturbi:
1. avverto un gioco serie sterzo-forcella. .. Già effettuata regolazione allentando le due viti di serraggio sterzo stringendo vite sopra e richiudendo le precedenti. .. ma il problema non è risolto.
2. I pedali ritchey fanno tic tic ad ogni pedalata.
Qualcuno ha gli stessi problemi? o meglio qualcuno li ha risolto e può aiutarmi.
Grazie e buone pedalate