a me hanno dettoMi hanno risposto adesso.... spedizione prevista dal 6 al 10 giugno.....
se cosi' possono anche tenersela. tu quando hai effettuato l'ordine?
Aa me non arriva nulla. Utilizzo la tecnica di "stalking".Io l'ho ordinata l'8 dicembre.... Comunque vorrei chiedervi una cosa. Vi sono mai arrivate mail o altri avvisi che la consegna sarebbe stata ritardata oppure tali notizie le avete apprese muovendo voi il primo passo, ad esempio chiamando o contattando là chat?!
Aa me non arriva nulla. Utilizzo la tecnica di "stalking".
Pero' credevo fossimo in dirittura d'arrivo, per via della mail di "payment notice" ricevuta a fine marzo, invece ....
Aa me non arriva nulla. Utilizzo la tecnica di "stalking".
Pero' credevo fossimo in dirittura d'arrivo, per via della mail di "payment notice" ricevuta a fine marzo, invece ....
Anche io avevo ricevuto la notice payment con spedizione tra il 25/29 aprile. Anche al telefono fino a 2 settimane fa mi avevano detto che era quella la data.
Oggi (dato che nel weekend avrei ceduto la mia attuale bici) ho chiesto un aggiornamento della data e mi hanno detto inizio giugno.
Quindi inizio ad avere dubbi se ritirarla o meno. Salvo sconti particolari che senso ha prendere una bici 2016 se poi dopo 2 mesi esce il modello nuovo con cambi nuovi e magari altro? Cosa ne pensate?
Mi spiace questa situazione. In più io non la utilizzerei da metà luglio a fine agosto...
Mannaggia!!!!!!!
Anche io avevo ricevuto la notice payment con spedizione tra il 25/29 aprile. Anche al telefono fino a 2 settimane fa mi avevano detto che era quella la data.
Oggi (dato che nel weekend avrei ceduto la mia attuale bici) ho chiesto un aggiornamento della data e mi hanno detto inizio giugno.
Quindi inizio ad avere dubbi se ritirarla o meno. Salvo sconti particolari che senso ha prendere una bici 2016 se poi dopo 2 mesi esce il modello nuovo con cambi nuovi e magari altro? Cosa ne pensate?
Mi spiace questa situazione. In più io non la utilizzerei da metà luglio a fine agosto...
Mannaggia!!!!!!!
Intanto dovrebbero consegnareHai ragione. Per salvare la faccia dovrebbero consegnare le bici con un bello sconto.....
Accidenti, fallire cosi clamorosamente il lancio di un modello top di gamma è una cosa mai vista tra le case primarie.
Per quanto mi riguarda un ritardo di pochi giorni significa automanticamente ordine annullato, ci sono troppe novità 2017 gia presentate che fanno diventare molti allestimenti obsoleti prima di essere consegnati....
Parlo di x01 Eagle e XTR 11-46, nuove Fox alleggerite e nuova Sid in probabile uscita. A questo punto meglio tirare avanti ancora 3 mesi con la vecchia bike e poi scegliere tra i nuovi modelli in uscita.
vedo che in casa canyon non c è limite al peggio!
io l'ho ordinata a fine marzo, è arrivata il 27 aprile, in anticipo nonostante problemi avuti con la banca che gestisce la carta di credito (problemi del'istituto non di canyon),
per quelli che parlano dell'eagle, anche per il prossimo anno ne faranno a meno, sempre che non abbiano un 6000 eurozzi da parte, perché secondo la mia modesta OPINIONE verrà montato sui top dei top di gamma. saluti