Aggiornamento in chat, spedizione prevista 25/29 aprile....
Quindi informazione allineata.
Il mio punto è prendere ora una bici con X01 senza Eagle a maggio.... Se aggiornano il montaggio perfetto, in caso contrario mi sembra di prendere un prodotto già vecchio....
Cosa ne pensi?
Beh l'eagle è uscito l'altro giorno.... La bici è stata presentata mesi fa. Pensi che aggiorneranno i montaggi a breve? Se così fosse aggiornerebbero anche i prezzi.... Quindi sei indeciso?
io non ho avuto una GC ma credo che le impstazioni generali delle taglie siano rimaste le stesse - probabilmente trovarai un tubo orizzontale leggermente più lungo compensato da una pipa manubrio più compatta, e qualche piccola differenza nell'angolo di sterzo, tutto qui. qundi se avevi la M e ti trovavi bene credo dovresti continuare con questa taglia...
purtroppo ancora nessuno ha avuto il piacere di riceverla, però è predisposta per il montaggio del telescopico. puoi dare un'occhiata al white paper sul sito canyon.Ho venduto la Strive che non usavo più da quando ho preso la Grand Canyon e stavo valutando di vendere anche quest' ultima e prendere la Lux, più che altro per aumentare il confort, visto che amo le lunghe percorrenze e mi piace andar forte in discesa, ma tutti quei cavi esterni mi piacciono poco. è così che nasce in me l' interesse per la Exceed. Nella GC ho montato il reggisella telescopico con i cavi esterni ed è una comodità alla quale non vorrei rinunciare. Sapete per caso se nella Exceed, prendendo magari la versione 9.9 Race che alcuni di voi hanno, è possibile montare il telescopico stealth con passaggio cavi interno al tubo?
Ciao grazie riders!
purtroppo ancora nessuno ha avuto il piacere di riceverla, però è predisposta per il montaggio del telescopico. puoi dare un'occhiata al white paper sul sito canyon.
Grazie giovannic per la tua risposta, ma non mi è ben chiaro cosa sia e dove trovare il white paper.
Forse sono stato poco preciso: il discorso è che nella Grand Canyon ho dovuto montare il reggisella telescopico con i cavi esterni, perchè non vi era altra possibilità. Nella Exceed vorrei poterlo montare con passaggio cavi interno e nel caso non fosse possibile nella 9.9 con guarnitura doppia Shimano, vorrei essere sicuro di poterlo fare nella versione race 9.9 con monocorona Sram, sfruttando magari il passaggio cavi per il deragliatore che non c'è.
Ciao, grazie ancora
Aggiornamento in chat, spedizione prevista 25/29 aprile....
intanto qualcuno ha gia' iniziato a riceverla ( 9.9 )Ciao a tutti, sono in chat con Stefano di Canyon, sembrerebbe che spostano la consegna nientepopodimenoche all'ultima settimana di maggio.......👎🏼
intanto qualcuno ha gia' iniziato a riceverla ( 9.9 )
Si?! Non l'ho letto da nessuna parte...
Ciao a tutti, sono in chat con Stefano di Canyon, sembrerebbe che spostano la consegna nientepopodimenoche all'ultima settimana di maggio.......👎🏼
ma la tua (che modello hai preso?) oppure tutte quelle per l'Italia?
Io ho chiesto se arrivavano con Eagle o 1x11 e mi hanno detto 1x11.....
SLX 9.9 race. Io ho chiesto del mio ordine, oggi avrei bonificato perché la settimana di consegna prevista era 25-29 aprile..... Contatto là chat per verificare e mi dicono 30/5 3/6
se cosi' possono anche tenersela. tu quando hai effettuato l'ordine?