ma la versione LTD quando sarà sul sito ? C'è una previsione ?
uscita oggi.... gran mezzo ma 9k euro mi sembrano tantini anche per il super montaggio. Sub 7,8kg non male!!!!
ma la versione LTD quando sarà sul sito ? C'è una previsione ?
uscita oggi.... gran mezzo ma 9k euro mi sembrano tantini anche per il super montaggio. Sub 7,8kg non male!!!!
Arrivata ieri sera la conferma (l'ordine l'avevo fatto il 4 novembre)
Consegna ultima settimana di aprile.
Peccato che nella conferma d'ordine la Exceed SLX 9.8 che avevo ordinato è diventata una TBD SLX 9.9.
Mandata e-mail per chiedere spiegazioni.
sembra sempre confermato inizio maggio....
Alcuni dei modelli più costosi erano in consegna da metà aprile se non erro.
Anche sui siti tedeschi avevo letto qlc in merito alle prime consegne.
Bisogna vedere se saranno rispettate.
Inizio maggio anche per me.....
Per ora tengo botta ma credo che basteranno pochi giorni di riardo per farmi annullare l'ordine e prenderla a settembre nell'outlet. con la presetazione dello sram 12v credo che la versione X01 si abbasserà di parecchio!
Kinom, quella dello sconto sponsoring me l'ero persa.
O meglio credevo valesse solo per i telai.
*EDIT*
ho trovato tutto sul sito, il mio modello è coperto dall'offerta. se la cosa va in porto ti devo una birra
L'ultima domanda è - si può richiedere anche per ordini gia inoltrati? Oppure devo annullare ordine e rifare?
grazie
Su EAGLE sembra ci possano essere news per le EXCEED.... vediamo.
Oggi mi è arrivata mail per il pagamento con data di delivery 25/29 aprile, quindi una settimana prima del previsto... SPERIAMO!
io l'ho ordinata ad ottobre (primo giorno di messa in vendita...).Hai ordinato una exceed con spedizione Maggio ed oggi ti é arrivata la mail del pagamento?
Io ho ordinato la exceed mi sembra a dicembre, spedizione prevista 11/15 aprile, ma ad oggi nessuna mail,per il pagamento.....
io l'ho ordinata ad ottobre (primo giorno di messa in vendita...).
Quindi nelle prossime 2 settimane dovresti ricevere anche tu la mail...
Che modello hai preso?
Slx 9.9 race. Tu? Per lo slittamento della consegna a maggio ti hanno avvisato tramite mail?
Su EAGLE sembra ci possano essere news per le EXCEED.... vediamo.
Oggi mi è arrivata mail per il pagamento con data di delivery 25/29 aprile, quindi una settimana prima del previsto... SPERIAMO!