Quello che mi è piaciuto di più è senza dubbio il reggisella canyon, ammortizza molto senza bobbare eccessivamente sul piano a frequenza di pedalata alta. Secondo me la soluzione di canyon per dare confort ad una hardtail, in linea con quanto fatto da cannondale con il reggi save, ripetto a isospeed di trek e lelastomero di BMC è la soluzione migliore per efficacia e semplicità.
In merito al reggisella S25 VCLS 2.0 CF , leggendo le specifiche Canyon, non ho chiaro il massimo arretramento che si riesce a ottenere.....mi sembra di capire 10mm.....puoi confermarmi la cosa?
Io sulla mia CF 5.9 devo sostituire il reggisella (arretramento zero) con un modello che abbia almeno 20mm, e avrei individuato nel Truvativ Stylo T30 una buona soluzione......certo che l'S25 VCLS 2.0 CF è molto bello e, stando a quanto dici, anche molto funzionale, però ho paura che non possa fare al caso mio per via dell'arretramento ridotto (salvo tenere la sella tutta indietro che, anche esteticamente, non è il massimo).