TheGroup. Tour estivo 2009

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Quando gli iscritti ufficiali avranno preso posto fatemi sapere se avanza un'angolo per me e Francesca.

Propongo gelato o anguria visto il caldo attuale.

Ciao
Fabio
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
frequentare assiduamente il theGroup


a cui aggiungo
onorare gli anziani !!!
Giusto, aggiungiamo il quinto punto. :il-saggi:

A proposito di tour estivo, stavo controllando i collegamenti ma o mi sono perso qualcosa o non c'e` modo di sganciarsi... anche andare a beccare un treno mi pare sia piuttosto complicato. Quindi mi sa che al massimo saro` con voi il sabato per la Basse de Gerbier e poi, invece di venire al rifugio de l'Etendard, chiudero` il giro tornando ad Albiez.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
a causa di improrogabili impegni dell'avvocato giovedì sera ( e visto che il poverino già non pedala , a causa di infortunio , mentre le mandibole è ancora in grado di usarle) dovremmo rimandare la cena a mercoledì o venerdì a vostra scelta
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Giusto, aggiungiamo il quinto punto. :il-saggi:

A proposito di tour estivo, stavo controllando i collegamenti ma o mi sono perso qualcosa o non c'e` modo di sganciarsi... anche andare a beccare un treno mi pare sia piuttosto complicato. Quindi mi sa che al massimo saro` con voi il sabato per la Basse de Gerbier e poi, invece di venire al rifugio de l'Etendard, chiudero` il giro tornando ad Albiez.


io una idea l'avrei
la esporrò banchettando, presenti tutti i...presenti:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo