• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
Ciao a tutti, viste le mie vicissitudini con la SS mi trovo costretto a comprarne una nuova. Faccio un ordine su Chain, se qualcuno deve prendere roba lo dica che così non si paga la spedizione... o-o
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.771
315
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
confermata la prenotazione per venerdi 24 a Molini di Triora con il team di riviera freeride.
da Torino:
Kostola
Max
Dario
Il nonno (se riesce a liberarsi dagli impegni lavorativi)
Fabio borich
Daniel (se sopravvive alla due giorni di chatel)

ci sarebbe ancora qualche posto per lo smilzo e l'architetto da cui attendo nuove

special guest con molto piacere

Da Calizzano , Marco Manitu ...
Da Finale .......... Biker Simone ...

Eeee l'arch. vive e sopravvive!
Anche questo week sarò a Finale Ligure con famigghia, ma penso che sarò costretto ad andarci con l'epic in quanto l'ammo dell'Enduro ha tirato un'altra volta le cuoia...:-(
Devo proprio fare un upgrade!
P.S.:sono arrivate 'ste benedette torce?!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.731
695
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
confermata la prenotazione per venerdi 24 a Molini di Triora con il team di riviera freeride.
da Torino:
Kostola
Max
Dario
Il nonno (se riesce a liberarsi dagli impegni lavorativi)
Fabio borich
Daniel (se sopravvive alla due giorni di chatel)

ci sarebbe ancora qualche posto per lo smilzo e l'architetto da cui attendo nuove

special guest con molto piacere

Da Calizzano , Marco Manitu ...
Da Finale .......... Biker Simone ...


io non ci sono purtroppo, dovrei esser via :i-want-t:
 

majorebola

Biker superis
Vieni a provare un giro in notturna in collina come ti è stato già detto, poi nell'ipotesi di reciproca soddisfazione si può partecipare anche a giri "fuori".

Mi sembra giusto, infatti è a un giro "semplice" che volevo unirmi... ho solo un paio di difficoltà legate alla mancanza di luminarie notturne...

@Majorebola: questa è la prassi per premunirci in caso di eventuali inadeguatezze dei rider (carattere e tecnica ciclistica)

Più che giusto :medita:

Stasera ci sarebbe qualcuno per la notturna ?

:celopiùg: vorrei tanto... posso? (ma mi mancano le luminarie :( ) :celopiùg:
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
- dislivello cosicchè non "uccidiamo" Alessandra
- discesa simpatica, ma non estrema
sei tenerissimo dom!!! Io non vedo l'ora di conoscerti!!! Comunque anche se ho un fidanzato che mi vuole vedere schiattare nel sentiero, non voglio condizionare la vostra uscita. Scegliete indipendentemente e se non sto al vostro passo, mi cerco una tana e dormo in compagnia di qualche camoscio! l'importante è arrivare in tempo l'indomani ad un battesimo in cui sono madrina....
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Per la birretta post giro ci sono anche io
evviva!!!! il post giro del 2 Luglio?! se non rimango coi camosci perfetto!!! cosi ci conosciamo!!!
Dimenticavo

Ieri ho pedalato agilissimo per tutto il giorno e non ho spinto nei tratti ripidi preferendo camminare per non stressare la "chiappa".

:smile: mi fai piegare... ma che hai combinato?! Sembri me alla 24 ore che pedalavo con una gamba per non stressare il ginocchio dx che ha poca cartilagine (ne venico da 4 infiltrazioni). Peccato che sono caduta per una gomitata involontaria di uno e ho preso botta secca all'altro ginocchio all'inizio del secondo giro. Ho avuto una crisi di identità e non sapevo più con che gambe pedalare...in quel momento volevo essere un millepiedi...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
sei tenerissimo dom!!! Io non vedo l'ora di conoscerti!!! Comunque anche se ho un fidanzato che mi vuole vedere schiattare nel sentiero, non voglio condizionare la vostra uscita. Scegliete indipendentemente e se non sto al vostro passo, mi cerco una tana e dormo in compagnia di qualche camoscio! l'importante è arrivare in tempo l'indomani ad un battesimo in cui sono madrina....


tranquilla, faremo un bel giro ...spero;-)


non tutti hanno Sky e non tutti l'avranno visto, ma fa troppo ridere:smile:
[url=http://www.youtube.com/watch?v=9kTwZt6rquU]YouTube - ‪Corrado Guzzanti - Chi comanda in Italia?‬‏[/URL]
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
sei tenerissimo dom!!! Io non vedo l'ora di conoscerti!!! Comunque anche se ho un fidanzato che mi vuole vedere schiattare nel sentiero, non voglio condizionare la vostra uscita. Scegliete indipendentemente e se non sto al vostro passo, mi cerco una tana e dormo in compagnia di qualche camoscio! l'importante è arrivare in tempo l'indomani ad un battesimo in cui sono madrina....
come si vede che devi ancora conoscerlo!:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
:smile: mi fai piegare... ma che hai combinato?! Sembri me alla 24 ore che pedalavo con una gamba per non stressare il ginocchio dx che ha poca cartilagine (ne venico da 4 infiltrazioni). Peccato che sono caduta per una gomitata involontaria di uno e ho preso botta secca all'altro ginocchio all'inizio del secondo giro. Ho avuto una crisi di identità e non sapevo più con che gambe pedalare...in quel momento volevo essere un millepiedi...

Sempre i postumi della sciatalgia di tre settimane fa...
Sai noi :vecio: abbiamo bisogno di tempo per provare a rimetterci in piedi quando siamo :scassat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo