Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Se va beh, con il tuo ritmo superenduro... possiamo prendercela con calma. :-)
Scherzo Kostolino, scherzo...
Bene, domani dovrei esserci, se riusciro' a rientrare da Milano in tempo.

dimenticanza ...........
dopo la discesa , arrivati in piazza zara , la mia proposta di fare un secondo giro è stata bocciata dal nonno (che non poteva fare tardi perchè stamattina doveva alzarsi presto per lavoro) mentre Mantice e l'Avvocheto volevano risalire ....... (a "essere sincero" Mantice ha anche proposto di caricare tutte le bici su una macchina e rifare il giro .......)
La voglia di girare era veramente tanta !!!!!!!!!

Ps SPETTACOLARE LA BIRRERIA IN PIAZZA DEI MESTIERI CON DELLE BIRRE BUONISSIME ..... Bravo Skap per averla suggerita !!!
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Ieri magnifica giornata di discese, purtroppo non al massimo... Vuoi per il feeling non ripreso completamente con la bici e vuoi per le 2 mine tirate alla prima discesa che mi hanno azzoppato da subito;
per di più all'ultima discesa mi son fatto prendere la mano e tirato un dritto contro due alberi.... Uno pizzicato il dito (frenante) sul manubrio... (tranquillo kostola ha sbattuto solo il dito non il manubrio) il secondo dritto dritto contro le mie costole.... ho sentito la cassa toracica che fletteva, e dopo qualche minuto di riflessione.. ho capito che ero tutto intero e son sceso molto cauto.
Bellisssime le speciali soprattutto quella nuova piena di linee da interpretare e passaggi da studiare. Peccato non fare quella gara...
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
Sì... visto che gli altri simpaticoni sono andati oggi furgonati :-(

Se si riuscisse a organizzare le risalite sarebbe figo ma purtroppo dubito fortemente...

bo se c'è da pedalare va bene comunque..poi dovrebbe esserci pure un altro ragazzo che ho beccato alla chiesetta e cercava qualcuno con cui andare a provare sestri
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
ieri sera spettacolare notturna in stile ps superenduro
Salita a ritmo discreto con Mantice che mi urlava " chi ti credi di essere .... Bugno"
Discesa a ritmo ps con rilanci in tutti i tratti pedalabili .....sarà durata 10 minuti : tornantini + 11 ( il 12 basso ha una grossa pianta in mezzo al sentiero)
Alle 10.20 eravamo in birreria in piazza dei mestieri , cambiati e profumati

Avvocheto la prossima volta mi porto il machete per tagliarti i cippetti lungo la recinzione dell'ex giurassico !!!!!!!!!!

La slant six mi è piaciuta un sacco .......... il terreno asciuga e anche con il fanghetto scarica subito ...
DOMANI SI REPLICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

bella serata, Kostola in splendida forma uphill
Mantice si è difeso in salita per poi sfoderare due entrate in curva sui tornantini da vero pro, in nose, in discesa. chapeau
Avvoketo a menare le danze per poi scatafasciarsi, senza danni alcuni
Ne avrei fatta ancora una di discesa, ma stamani la sveglia è suonata presto e come aggravio ho fatto un bel giro dell'oca del nord ovest
Il GT è un bel giocattolo. Mi piace sempre più
Un plauso a Daniel per come mi ha messo a posto la Pike. Lavora da deus

dimenticanza ...........
dopo la discesa , arrivati in piazza zara , la mia proposta di fare un secondo giro è stata bocciata dal nonno (che non poteva fare tardi perchè stamattina doveva alzarsi presto per lavoro) mentre Mantice e l'Avvocheto volevano risalire ....... (a "essere sincero" Mantice ha anche proposto di caricare tutte le bici su una macchina e rifare il giro .......)
La voglia di girare era veramente tanta !!!!!!!!!

Ps SPETTACOLARE LA BIRRERIA IN PIAZZA DEI MESTIERI CON DELLE BIRRE BUONISSIME ..... Bravo Skap per averla suggerita !!!

si mangia e beve bene, ma troppo. faticato a digerire tutto :-)

Domani sera NOTTURNA

Ore 19.30 solito posto e se riusciamo doppietta

sempre più gagliardo!:cucù:

Per i giovani che dovevano fare officna questa sera da me....

RIMANDIAMO

bene. ho bisogno di riposo....sai, noi giovani :rosik:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Da bike-discount si sono sbagliati, hanno mandato 3 boccettini di olio dry anzichè 2 dry e uno wet. Se qualcuno fosse interessato a un boccettino di finishline dry da 120 ml alla modica cifra di 6.9€ si faccia vivo col Kostola

finish-line-tef-plus-med.jpg



:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo