Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Minki@ giovani mi sembrate FURIO....
per domani io farei 08.45 ad almese, perchè è previsto un lieve vento contrario di caduta per le 09.00 e la benzina salirà di o,1 eurocent.
Inoltre per quell'ora la densità dell'aria è maggiore e aumenta il rendimento del motore, senza contare che anticiperemmo il ritorno di circa 10 minuti evitando il rientro di una scolaresca in gita a venaus.
tutto ciò per essere a casa alle ore 19.45 in tempo per usare la fascia oraria della doccia in cui nel mio condominio nessuno si lava e non si stanno lavando i piatti in cucina.
mi sembrano tutti validi motivi, aspetta però che sento l'aci per le previsioni sul traffico di domani...



:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: freerider86

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
ciao, se fosse possibile io domenica mi aggregherei volentieri così finalmente ci si conoscerebbe....
domenica proviamo la gara superenduro di Sestri levante , non dico a ritmo gara ma quasi , per cui direi meglio rimandare ad un prossimo giro (più che altro per poter chiacchierare tranquillamente e fare un po di pause rilassanti ........)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ciao, se fosse possibile io domenica mi aggregherei volentieri così finalmente ci si conoscerebbe....

ciao Wedontplay, non conoscendoci per niente e non sapendo qual'è il tuo livello forse sarebbe meglio fare prima insieme una notturna :-). Soprattutto considerando che andremo a ritmi abbastanza serrati essendo una prova di gara e conoscendoci più o meno gli uni con gli altri sappiamo dove aspettarci, quanto aspettarci, dove andiamo in crisi ecc, ecce,. So che il primo impatto con questi vecchi scontrosi non sempre è dei migliori visto che ti hanno detto di aspettare (sotto la loro dura scorza di rancorosi si nasconde una tenera pasta :loll:) ma tu la prossima vieni tranquillamente così ci facciamo un giro più easy, ci conosciamo e poi ti puoi unire a noi in giri più impegnativi a cuor sereno!

:prost:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
per domani io farei 08.45 ad almese, perchè è previsto un lieve vento contrario di caduta per le 09.00 e la benzina salirà di o,1 eurocent.
Inoltre per quell'ora la densità dell'aria è maggiore e aumenta il rendimento del motore, senza contare che anticiperemmo il ritorno di circa 10 minuti evitando il rientro di una scolaresca in gita a venaus.
tutto ciò per essere a casa alle ore 19.45 in tempo per usare la fascia oraria della doccia in cui nel mio condominio nessuno si lava e non si stanno lavando i piatti in cucina.
mi sembrano tutti validi motivi, aspetta però che sento l'aci per le previsioni sul traffico di domani...



:mrgreen:


richiamami pure quando hai notizie tanto non mi disturbi affatto....
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
per domani io farei 08.45 ad almese, perchè è previsto un lieve vento contrario di caduta per le 09.00 e la benzina salirà di o,1 eurocent.
Inoltre per quell'ora la densità dell'aria è maggiore e aumenta il rendimento del motore, senza contare che anticiperemmo il ritorno di circa 10 minuti evitando il rientro di una scolaresca in gita a venaus.
tutto ciò per essere a casa alle ore 19.45 in tempo per usare la fascia oraria della doccia in cui nel mio condominio nessuno si lava e non si stanno lavando i piatti in cucina.
mi sembrano tutti validi motivi, aspetta però che sento l'aci per le previsioni sul traffico di domani...



:mrgreen:

Ho parlato con goterosse, domenica è giù quindi se volete infrattarvi basta che ti presenti..
Maledetti non imparatela troppo che se va bene vado alla cieca e mi asfalatate...
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
domenica proviamo la gara superenduro di Sestri levante , non dico a ritmo gara ma quasi , per cui direi meglio rimandare ad un prossimo giro (più che altro per poter chiacchierare tranquillamente e fare un po di pause rilassanti ........)

Kostola ma con i tuoi ritmi pure mia nonna in triciclo ti starebbe dietro, tanto in salita vai piano (tranne ieri sera) e in discesa raccogli le chiavi ogni tre curve...

@Wedontplay: abbi pazienza li rimprovero sempre anche io questi vecchi barbagianni che si lamentano e sono scontrosi con gli sconosciuti, soprattutto coi giovani come noi :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo