è domenica se partiamo tardi ci puppiamo tutto il rientro dei milanesi alle 18!!E' domenica, non c'è il problema come martedì di beccare il traffico delle 8.30-9 a genova
è domenica se partiamo tardi ci puppiamo tutto il rientro dei milanesi alle 18!!E' domenica, non c'è il problema come martedì di beccare il traffico delle 8.30-9 a genova
per domani io farei 08.45 ad almese, perchè è previsto un lieve vento contrario di caduta per le 09.00 e la benzina salirà di o,1 eurocent.Minki@ giovani mi sembrate FURIO....
domenica proviamo la gara superenduro di Sestri levante , non dico a ritmo gara ma quasi , per cui direi meglio rimandare ad un prossimo giro (più che altro per poter chiacchierare tranquillamente e fare un po di pause rilassanti ........)ciao, se fosse possibile io domenica mi aggregherei volentieri così finalmente ci si conoscerebbe....
ciao, se fosse possibile io domenica mi aggregherei volentieri così finalmente ci si conoscerebbe....
ciao, se fosse possibile io domenica mi aggregherei volentieri così finalmente ci si conoscerebbe....
per domani io farei 08.45 ad almese, perchè è previsto un lieve vento contrario di caduta per le 09.00 e la benzina salirà di o,1 eurocent.
Inoltre per quell'ora la densità dell'aria è maggiore e aumenta il rendimento del motore, senza contare che anticiperemmo il ritorno di circa 10 minuti evitando il rientro di una scolaresca in gita a venaus.
tutto ciò per essere a casa alle ore 19.45 in tempo per usare la fascia oraria della doccia in cui nel mio condominio nessuno si lava e non si stanno lavando i piatti in cucina.
mi sembrano tutti validi motivi, aspetta però che sento l'aci per le previsioni sul traffico di domani...
ah kostola....
ma un concetto unico in un solo post invece che in comode rate....
è perchè il kostolese è poco comprensibile , e va somministrato un poco alla volta !!
per domani io farei 08.45 ad almese, perchè è previsto un lieve vento contrario di caduta per le 09.00 e la benzina salirà di o,1 eurocent.
Inoltre per quell'ora la densità dell'aria è maggiore e aumenta il rendimento del motore, senza contare che anticiperemmo il ritorno di circa 10 minuti evitando il rientro di una scolaresca in gita a venaus.
tutto ciò per essere a casa alle ore 19.45 in tempo per usare la fascia oraria della doccia in cui nel mio condominio nessuno si lava e non si stanno lavando i piatti in cucina.
mi sembrano tutti validi motivi, aspetta però che sento l'aci per le previsioni sul traffico di domani...
Ho parlato con goterosse, domenica è giù quindi se volete infrattarvi basta che ti presenti..
Maledetti non imparatela troppo che se va bene vado alla cieca e mi asfalatate...
domenica proviamo la gara superenduro di Sestri levante , non dico a ritmo gara ma quasi , per cui direi meglio rimandare ad un prossimo giro (più che altro per poter chiacchierare tranquillamente e fare un po di pause rilassanti ........)
peccato ...........una bella birretta in compagnia domenica sera l'avrei bevuta mooolto volentieri ...
come ci organizziamo per domenica?mi fate sapere via cell gracias, il mio amico dovrebbe avere macchina con portabici