piccolo resoconto di ieri
Weekend spettacolare ... compagnia superlativa ... posto magnifico e birra e bonarda a gogo...
Nel prologo , non riuscivo ad agganciare la tacchetta destra, e a metà percorso mi sono ripreso finendo ne bene ne male .
La ps 1 devo esser andato bene (per la mia condizione) perchè nonostante mi sia dovuto fermare 2 volte a tirare su la
catena incastrata nell' isg ho fatto un tempo discreto (metà classifica con almeno 7/10 secondi persi)
Purtroppo nella ps 2 , quasi all'inizio sono arrivato troppo veloce in una curva esposta , sono scivolato e mi sono fermato subito fortunatamente ... ma il mio povero carver si è fatto 2/3 metri nella riva ed ho perso un sacco di tempo per andare a recuperarlo ....poi sono sceso troppo scazzato nella restante parte del percorso e ho finito molto male..
Nella ps3 a circa 1/3 di percorso mi è ricaduta la catena ed ho fatto tutta la restante parte scatenato correndo come un ossesso nei tratti in salita , nei tornantini finali mi è mancata la pedalata e mi sono capottato davanti al buon Fabiuzzo ,che sopraggiungeva alle mie spalle (scusa per il tempo che ti ho fatto perdere) e nella caduta ho pensato bene di incastrare il manubrio nella fettuccia del percorso tribulando come un cane per tirarlo fuori....
Sono un cazzaro perchè sapevo che dovevo montare il guidacatena sul carver (anche nella notturna la settimana scorsa la catena mi è caduta spesso) ma sono soddisfatto lo stesso perchè rispetto lo scorso anno sto molto meglio fisicamente e nelle risalite (abbastanza faticose) sono andato molto bene e non ho trovato troppo lungo ....
Complimenti a :
Daniel per essere sceso tra i pro senza troppi patemi e confermandosi molto veloce
Max per aver guidato "a pelle" in modo fantastico ed essersi amministrato bene sull'ultima risalita arrivando giusto in tempo
Maestro alias Lbmtb per la guida sempre più veloce ed aggressiva (ti mancano solo + i salti sopra i 2 mt e i doppi di 3/4) senza un paio di trenini incontarti chissa dove saresti arrivato...
Fabio per non aver patito la gara , ed essere arrivato senza cadute e casini vari ....
Fede per essere partito la ps 3 anche se annebbiato dal ritardo dai crampi e dalla fatica (so che significa)
per tutti gli altri per una splendida organizzazione un percorso fantastico ..........
peccato per Magda ... qui saresti sicuramente andato molto bene
@ DANIEL ............. per evitare che mi scappi il dito PUBBLICANDO quelle due o tre fotine che testimoniano il tuo inconveniente.....
MI DEVI PAGARE UN BIRRA ALLA PRIMA NOTTURNA !!!!