Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
gran giornata!
ho pedalato in compagnia di altri fuori forma come il sottoscritto ma tante risate, tempi di trasferimento rispettati e tanta lentezza in speciale... il mio istinto di autoconservazione prevale nettamente sullo spirito competitivo, zero cadute e zero rischi
e nonostante il pusher da 17 kg abbondanti oggi non sono cotto come mi aspettavo, meglio così
ciao a tutti
@max, ti devo una birra per il servizio di custodia bici che ti ho lasciato mentre ero in stato confusionale
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
stavo giusto per scrivere che oggi ha pranzo ho montato il tendicatena sul carver e per domani sera proponevo una notturnina test !!!!!
Saremo in pochi perchè un manipolo di b@stardoni domani va a sestri a furgonare sulle prove della SE del 16/17 aprile :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Il mio week end è stato all'insegna del pattinaggio, seconda gara di rilievo (ma non indicativa) dell'anno. Iero ho partecipato ai campionati regionali a Cuneo, dove mi son classificato in penultima posizione nella gara a cronometro (200m), mentre nella gara di fondo (10000m a punti) ho dato vita ad una fuga con 2 mie compagni di squadra arrivando secondo al traguardo come punti. La 1500m mi ha visto un po' annebbiato a causa di un po' di contatti tra avversari che mi han cotto le gambe, che dovevo conservare per l'ultima gara della giornata la staffetta... terminata quarta per via dei compagni non troppo prestanti :p (scuse futili xD)
Qualcuno deve prendere qualcosa su Chain Reaction??
 

lbmtb

Biker assatanatus
Giornata splendida. :-)

Un po' di problemi alle camere hanno rallentato il Boss, cmq e' stata una giornata molto divertente. Hanno apportato un po' di modifiche alle vecchie speciali ed aggiunto la nuova.
Sara' la Ps1, stesse partenza dalla prima collinetta, varia con terra e roccie, tornatini, qualche breve rilancino, ma poca roba. :-)
La 3 e 4, sono le vecchie 2/3, praticamente invariate.
Pezzo nuovo da pedalare nella 2, sempre divertentissime.
Sono piu' scavate del solito, le ultime pioggie ed i passaggi. :-)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
ieri sera spettacolare notturna in stile ps superenduro
Salita a ritmo discreto con Mantice che mi urlava " chi ti credi di essere .... Bugno"
Discesa a ritmo ps con rilanci in tutti i tratti pedalabili .....sarà durata 10 minuti : tornantini + 11 ( il 12 basso ha una grossa pianta in mezzo al sentiero)
Alle 10.20 eravamo in birreria in piazza dei mestieri , cambiati e profumati

Avvocheto la prossima volta mi porto il machete per tagliarti i cippetti lungo la recinzione dell'ex giurassico !!!!!!!!!!

La slant six mi è piaciuta un sacco .......... il terreno asciuga e anche con il fanghetto scarica subito ...
DOMANI SI REPLICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

lbmtb

Biker assatanatus
ieri sera spettacolare notturna in stile ps superenduro
Salita a ritmo discreto con Mantice che mi urlava " chi ti credi di essere .... Bugno"
Discesa a ritmo ps con rilanci in tutti i tratti pedalabili .....sarà durata 10 minuti : tornantini + 11 ( il 12 basso ha una grossa pianta in mezzo al sentiero)
Alle 10.20 eravamo in birreria in piazza dei mestieri , cambiati e profumati

Avvocheto la prossima volta mi porto il machete per tagliarti i cippetti lungo la recinzione dell'ex giurassico !!!!!!!!!!

La slant six mi è piaciuta un sacco .......... il terreno asciuga e anche con il fanghetto scarica subito ...
DOMANI SI REPLICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Se va beh, con il tuo ritmo superenduro... possiamo prendercela con calma. :-)
Scherzo Kostolino, scherzo...
Bene, domani dovrei esserci, se riusciro' a rientrare da Milano in tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo