La maledizione di Priero ha colpito ancora una volta ... in 3 anni di superenduro non sono riuscito a farla una volta in gara...
Ebbene sì. La mattinata è iniziata male per il cognato b@st@rdo.
Alle 6.45 ho iniziato a chiamarlo (avevo inteso male l'ora di incontro) il cellulare squillava e lui non rispondeva.
Che diavolo starà facendo (pensavo tra me e mio cugino) ...... Il cognato non si è svegliato???? Chiamo Alby che mi dice stai tranquillo che ti risponderà. Invece niente : allora penso che lo stordito sia in
officina a regolare la forcella o a fare qualche sua diavoleria prima della gara....
Niente non rispondeva. Preoccupato al massimo ero quasi disposto a telefonare a casa (rischiando molto la vita...capitemi...) Ad un certo punto vedo la macchina arrivare eil kostola mi dice:" se mi hai chiamato al cellulare sappi che l'ho dimenticato a casa ....." Segno che ieri non era la sua giornata.
Arriviamo alla gara. Prima salita:partiamo io e lo skap tranquilli perchè c'è tempo.... A venti secondi parte il kostola da solo perchè manca il MAESTRO.
Io e lo skap lo vediamo arrivare di gran lena...come alle notturne. Il kostola ci dice :" raga andiamo tranquilli perchè tanto c'è tempo, ci supera ed inizia ada andare davanti a noi????""....
Morale della favola: alla seconda salita era SBOMBALLATO!!!
Per quanto mi riguarda invece solita mia gara a portare a casa la pellaccia, sapendo che il fondo era viscido e mi aspettava a fine PS 2 la rampa in legno con saltone finale e con tutta l'erba intorno che mi aspettava.
Hanno atteso invano questa volta....Tutto bene.
Scherzi a parte un PLAUSO ai CIOVINI: azz se vanno forte....BRAVO ALLO SKAP ed alla sua prima gara!!!!!