• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
mi sono fermato dopo la ps 2
La notte prima non avevo dormito niente , ero rincoglionito come una capra (ho pure dimenticato il telefono a casa) e già la prima risalita è stata una sofferenza
Facevo fatica a respirare , gambe molli e braccia ancora di più , alla fine della 2 ps fatta a velocità lumaca e con zero divertimento mi sono ritirato , mi sono messo in macchina ed ho dormito un oretta .....
La maledizione di Priero ha colpito ancora una volta ... in 3 anni di superenduro non sono riuscito a farla una volta in gara...

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Accidenti Ernesto...lo sai che non hai piu 20 anni e non puoi fare bisboccia la notte e poi la gara il giorno dopo :rosik:

Complimenti a Daniel che vedo essere di nuovo a ridosso dei primi 50 :medita: (che ti è successo in ps3..???)

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
@Skap: Estiquatsi! Se con 18 Kg di bici arrivi 36-esimo assoluto, cosa avresti fatto con una bici più pedalabile?

Grazie Giovanni, eeehhhh.... magari avrei fatto nei venti :smile::smile::smile::smile:
Sono molto soddisfatto delle mie prove,a nache se su (involontario) consuglio di Magda, nella PS3 ho spinto più sui pedali scendendo di ulteriori 25" dalla precedente PS1. Ovviamente ciò ha comportato incredibili crampi alla fine della penultima speciale, devo ringraziare il mio fisico che mi ha però permesso di spingere a manetta anche sull'ultima PS4.
Mi spiace molto che il kostolino non sia riuscito a concludere la gara e che lo scassatore abbia mietuto un altra vittima, però in speciale. Ah! Anche a magda che è scivolato nella PS2.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
La maledizione di Priero ha colpito ancora una volta ... in 3 anni di superenduro non sono riuscito a farla una volta in gara...

Ebbene sì. La mattinata è iniziata male per il cognato b@st@rdo.

Alle 6.45 ho iniziato a chiamarlo (avevo inteso male l'ora di incontro) il cellulare squillava e lui non rispondeva.
Che diavolo starà facendo (pensavo tra me e mio cugino) ...... Il cognato non si è svegliato???? Chiamo Alby che mi dice stai tranquillo che ti risponderà. Invece niente : allora penso che lo stordito sia in officina a regolare la forcella o a fare qualche sua diavoleria prima della gara....
Niente non rispondeva. Preoccupato al massimo ero quasi disposto a telefonare a casa (rischiando molto la vita...capitemi...) Ad un certo punto vedo la macchina arrivare eil kostola mi dice:" se mi hai chiamato al cellulare sappi che l'ho dimenticato a casa ....." Segno che ieri non era la sua giornata.

Arriviamo alla gara. Prima salita:partiamo io e lo skap tranquilli perchè c'è tempo.... A venti secondi parte il kostola da solo perchè manca il MAESTRO.
Io e lo skap lo vediamo arrivare di gran lena...come alle notturne. Il kostola ci dice :" raga andiamo tranquilli perchè tanto c'è tempo, ci supera ed inizia ada andare davanti a noi????""....

Morale della favola: alla seconda salita era SBOMBALLATO!!!

Per quanto mi riguarda invece solita mia gara a portare a casa la pellaccia, sapendo che il fondo era viscido e mi aspettava a fine PS 2 la rampa in legno con saltone finale e con tutta l'erba intorno che mi aspettava.

Hanno atteso invano questa volta....Tutto bene.

Scherzi a parte un PLAUSO ai CIOVINI: azz se vanno forte....BRAVO ALLO SKAP ed alla sua prima gara!!!!!:fantasm:

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Complimenti a Daniel che vedo essere di nuovo a ridosso dei primi 50 :medita: (che ti è successo in ps3..???)

Si è rotta la catena a 2/3 di PS, ed ho tirato una facciata epica... Recuperati i rottami, e risalito in bici con la catena tra manoe manopola, mi sono avviato verso il traguardo spingendo di corsa per buona parte della PS, essendo praticamente tutta in piano-salita...
Peccato, ero sceso molto bene ed ero a pochi metri da quello davanti (che pensavo essere Max, poi si è rivelato essere Magda), che non è certo andato piano, visto il piazzamento.

Adesso vado a comprare: una falsamaglia, dei pin da spezzare, e un po di maglie :loll: Non rimaglierò più una catena senza il pernetto apposito :omertà:

Complimenti comunque agli altri, in particolare a Magda e allo Skap che hanno tenuto apewto! Ottimissimo il piazzamento dello Skap in PS 4: 20° assoluto!
Grande anche Max, che non ha mollato in una gara molto pedalata ed è arrivato al traguardo fresco come una rosa, chiedendo se poteva fare ancora un giro :mrgreen:

Peccato per il Kostola, che non stava molto bene ed è stato costretto al ritiro...

Prossimo tech corner: come usare la moka :loll:

lbmtb

Biker assatanatus
Complimentoni a tutti, l'importante che vi siate divertiti.
Kostola, sappi, che senza di me che ti guido e conforto non puoi arrivare. :-)

Dany, la catena per le gare la devi cambiare non rattoppare. :-)

Adesso, un bel periodo senza gare, ieri avevo un impegno gia' pianificato.
Inoltre, causa viaggi all'estero, dovro' saltare sia Cartosio sia Biella.
Quindi sino al 2 Luglio, Limone, niente piu' gare. Solo gite. :-)

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Siori e siori... notizie dalla Germania dicono che non al più tardi di Lunedì proosimo verrà spedita la Bisicletta del sottoscritto, e che in 3 giorni al massimo sarò nuovamente, autonomamente, pedalatroie (come si usa dire tra noi pattinatori maschi)!!!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
:augustin::-P

a te dovrebbe offrire come minimo una buta di questo :smile: :

6a00e55150c0be88340133f58e9d99970b-320wi

lbmtb

Biker assatanatus
In realta' l'immagine riporta piu' birre, infatti il Kostola aveva specificato che per ogni giornata di prestito avrebbe preteso come minimo una birra. :-)
Solo che se andra' avanti cosi', gli verra' una ventrazza con cui potra' modificare i parametri del gps senza togliere le mani dal manubrio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo