chi è senza peccato scagli la prima pietra ......il Dom ha un abbonamento flat ad es.... forum
sì, per le webcam!
chi è senza peccato scagli la prima pietra ......il Dom ha un abbonamento flat ad es.... forum
no gnocche
Porc...!E' un'anticipazione di cosa capiterà a chi oserà fare la gara di Priero questo week?!
Ah ecco perchè ho problemi a spedire la posticina... grazie se potessi ti reputerei ma no puedo
Ah ecco perchè ho problemi a spedire la posticina... grazie se potessi ti reputerei ma no puedo
Okkei...un caffè la prossima volta e ci togliamo il "dente"
Okkei...
potevo star zitto
No... ma non frequento i bar non bevo caffèla vicinanza con la Liguria, nonché il nome del tuo paese....ti rendono così tirchio???
Domingosh ha scritto:visto il meteo, mi sa che sarà dura sia sabato che domenica
ricapitolando...chi non va a Priero...pedala nel we..? sabato o domenica..? e dove..?
E vieni a far la gara
E vieni a far la gara
Per Max, se hai una 20a di minuti:
[url]http://www.therag.it/pages/video_7.html[/URL]
I video delle 4 PS di Priero... Non è certo come provare, ma almeno ti fai una mezza idea
Oggi il buon Penna fa gli anni...
TANTI AUGURI PENNHOUSE! -x-x (Anche da parte di Aura!! )
Peccato tu non sia a Torino per poterci offrire una bella birra fresca
Grazie,
in vostro onore berrò una birra per ogni componente del theGroup... (vale anche così vero, una per tutti, tutte per uno )
Ieri primo copertone tagliato sulle pietre catalane, mi sto proprio ambientando...
Saluti a tutti