• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Porc...!E' un'anticipazione di cosa capiterà a chi oserà fare la gara di Priero questo week?! :-(

Anche se molto di rado, vi leggo anche io....

Certo che come dice qualcuno ne scrivete di cazzate.

Ps. Domani dovrò lavorare e non riesco a venire a provare la fangazza. Tanto il Kostola ha già pensato lui alla GOMMA!!!!!:smile::smile::smile:

Altragara alla cieca.....:fantasm:

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
chi ha messo il Tag acc.crusca kostolese ..... me lo spiega ?

per le macumbe mi sono impegnato ... forse non abbastanza , ma domenica dovrebbe migliorare
A Priero , per una umida SE saremo in pochi .. io ,Max , Alby , Skappo e Bimbonose ... gli altri sono uccel di bosco

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Oggi il buon Penna fa gli anni...

TANTI AUGURI PENNHOUSE! :-x:-x:-x:-x (Anche da parte di Aura!! :spetteguless:)

Peccato tu non sia a Torino per poterci offrire una bella birra fresca :loll:

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Oggi il buon Penna fa gli anni...

TANTI AUGURI PENNHOUSE! :-x:-x:-x:-x (Anche da parte di Aura!! :spetteguless:)

Peccato tu non sia a Torino per poterci offrire una bella birra fresca :loll:

Grazie,
in vostro onore berrò una birra per ogni componente del theGroup... (vale anche così vero, una per tutti, tutte per uno ;-))
Ieri primo copertone tagliato sulle pietre catalane, mi sto proprio ambientando...
Saluti a tutti

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Grazie,
in vostro onore berrò una birra per ogni componente del theGroup... (vale anche così vero, una per tutti, tutte per uno ;-))
Ieri primo copertone tagliato sulle pietre catalane, mi sto proprio ambientando...
Saluti a tutti

Ecco, tieniti allenato (anche se forse tu non è che ne abbia poi bisogno :loll:) così quando ricapiti da queste parti, magari quest'estate, ti unisci a un bel giro spassoso in alta montagna :prost:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo